'Trump ha sostenuto l'attacco di Haftar' - Africa - ANSA
Non una buona notizia.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Haftar e uomo Cia ed inoltre e cittadino americano, e praticamente intoccabile, attenzione non vale la pena difendere una testa di legno come Serraj, la Francia mira ad ottenere qualcosa ma mio avviso Haftar seguirà un politica filo americana, e i mangia rane lo prenderanno in culo, a noi conviene stare fermi e neutrali..

Conte sembrerebbe appoggiare questa linea ora:
https://www.corriere.it/esteri/19_ap...289eca7e.shtml
Il rischio però è che l'equidistanza alla fine scontenti tutti.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Sarraj pare quantomeno diffidente ora che l'italia ha ribadito l'equidistanza e la disponibilità a curare i soldati di entrambe le fazioni. In compenso haftar è parecchio più arrogante ingiungendo ai quattrocento militari italiani di andarsene da misurata
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

continuano i numeri ad cazzum dei vari giornali nostrani
oggi ho dovuto leggere 300 morti di cui metà donne e bambini

Qualsiasi siano le percentuali dei morti civili in libia, sono dovuti all'ideona di haftar di attaccare e bombardare tripoli
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ringraziare napulitano e l'allora primo ministro italico
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

la clinton ancora tace?