E poi uno scienziato con la testa che funziona, come prima cosa, sa che ci sono milioni di cose che non sappiamo![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io sogno un'invasione di una stirpe aliena interamente di sesso femminile, e tutte fighe.
Peccato che gli UFO invece saranno guidati solo da uomini, si sa come sono le donne al volante
![]()

Io ne vidi uno stormo di sera tardi alle cascine, ma probabilmente erano oche azione a triangolo (un po' strana come formazione). A parte tutto io c'ho la mezza fobia degli ufi e degli ufini grigi, che da piccolo li sognavo spesso.
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

etnocentrico.
A quanto pare noi non siamo certo una specie molto intelligente, visto che ci stiamo autodistruggendo.
Ergo le nostre teorie sull'evoluzione potrebbero essere cagate e potrebbe esistere un'altra specie molto più evoluta di noi, che sa come superare le barriere dello spazio e del tempo![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij