Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 214
  1. #151
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    è una finta democrazia.

    io ho votato sempre csx, ho votato sempre prodi non perchè conoscessi il programma ma perchè dall'altra parte c'era berlusconi.
    se vado a vedere cos'ha combinato prodi col mio voto, dovrei andare in cima al mio palazzo e buttarmi di sotto..
    politiche totalmente di destra "perchè ce lo chiede l'europa", violante che si alza in parlamento e assicura di non toccare le televisioni a berlusconi, scalate di banche, continui tagli al welfare, appalti su appalti, svendite del pubblico all'amico privato,ecc ecc

    e questa sarebbe la democrazia? questo è lo stupro del mio voto.
    cioè, io potrei pure votare per un puro come civati, per poi accorgermi che è solo un pupazzetto mentre zanonato svende le partecipate a padova che valgono 1 miliardo di euro per 250 milioni ai suoi amici privati.
    I governi 96-2001 sono stati i migliori della II Rep. PIL 2000 +3.8%, debito sotto controllo,miracolosa entrata in Europa.
    Il conflitto di interessi sicuramente fu un grave errore politico; non si voleva apparire come antidemocratici nell'impedire di candidarsi a B.
    Con la storia delle svendite avete rotto. Le poste che FANNO SCHIFO ora sono diventate il gioiello da non vendere. In Germania sono private, sono un colosso, sono efficienti e hanno pure comprato la DHL.
    Dipende se si fa bene o male e se ci solo le persone giuste.
    L’uscita dall’Euro condurrebbe il Paese alla rovina definitiva. BEPPE GRILLO

  2. #152
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio


    Ora dovrei scrivere che ti ho cazzato, dato che ti rifugi nelle faccine, no?
    Prova a rispondere nel merito (della questione europa) cacchy.
    che merito vuoi? non ne hai!
    la prima risposta a dire il vero, meritava 2 faccine, ma era cronologicamente sbagliato... ti sbattono in faccia la verità e tu "non è vero, non ci credo..."

    buahahahahahah...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #153
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 May 2014
    Messaggi
    13,840
     Likes dati
    3,968
     Like avuti
    9,049
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Se tu hai votato CSX io sono una stangona alta 2,90 con la quarta di seno.
    Incredibile quanti "ex elettori del CSX" ultracritici e sospettosamente fissati con certi temi tipici della destra radicale siano apparsi, di recente.

    Nel merito. Mi basta ricordarti che noialtri votiamo anche per il parlamento europeo. Non è che le decisioni ci vengono imposte dall'esterno. Sono decisioni prese da organi rappresentativi, eletti anche da noi.
    ti giuro sulle mie figlie che io ho votato sempre csx, forse alle penultime politiche ho votato idv, ma sempre nella stessa coalizione erano, se non mi sbaglio

    io ho votato prodi nel 96. cos'ha fatto? nel 97 ha introdotto la figura del cococo, della precarizzazione del lavoro, delle agenzie interinali. ho detto tutto, alla faccia della sinistra

    permettimi di dire che quando la politica rappresentativa bipolare tradisce il voto elettorale perchè "tanto si è solo in due e quell'altro è peggio di me" nello stesso momento sta tagliando il ramo su cui siede.
    e renzie potrà mitigare la disfatta del PD-PDL ancora per poco, molto poco

  4. #154
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Sono alla vigilanza RAI, cacchy....
    ... non hanno loro uomini dentro... e non dirmi che controllano e sanzionano, perché poi ti rispondo a pernacchie, non a faccine...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #155
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    ti giuro sulle mie figlie che io ho votato sempre csx, forse alle penultime politiche ho votato idv, ma sempre nella stessa coalizione erano, se non mi sbaglio

    io ho votato prodi nel 96. cos'ha fatto? nel 97 ha introdotto la figura del cococo, della precarizzazione del lavoro, delle agenzie interinali. ho detto tutto, alla faccia della sinistra

    permettimi di dire che quando la politica rappresentativa bipolare tradisce il voto elettorale perchè "tanto si è solo in due e quell'altro è peggio di me" nello stesso momento sta tagliando il ramo su cui siede.
    e renzie potrà mitigare la disfatta del PD-PDL ancora per poco, molto poco
    Permettimi di dirti che non ci credo. Punto.
    Anche solo perché, come ho scritto, stanno apparendo come funghi "ex" elettori identici a te e con le stesse tare da destroradicalino.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #156
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ... non hanno loro uomini dentro... e non dirmi che controllano e sanzionano, perché poi ti rispondo a pernacchie, non a faccine...
    Poverello che sei. Ora la vigilanza non conta nulla.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #157
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 May 2014
    Messaggi
    193
     Likes dati
    18
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Sto ancora aspettando la risposta di Grillo sulle coperture del reddito di cittadinanza.

  8. #158
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    ti giuro sulle mie figlie che io ho votato sempre csx, forse alle penultime politiche ho votato idv, ma sempre nella stessa coalizione erano, se non mi sbaglio

    io ho votato prodi nel 96. cos'ha fatto? nel 97 ha introdotto la figura del cococo, della precarizzazione del lavoro, delle agenzie interinali. ho detto tutto, alla faccia della sinistra

    permettimi di dire che quando la politica rappresentativa bipolare tradisce il voto elettorale perchè "tanto si è solo in due e quell'altro è peggio di me" nello stesso momento sta tagliando il ramo su cui siede.
    e renzie potrà mitigare la disfatta del PD-PDL ancora per poco, molto poco
    capacità intuitiva di garat nulla:ha cercato di intuire qualcosa su di me ma ha preso un granchio grande come una casa quindi di che ti stupisci:normale che abbia scambiato un ex elettore di csx per uno di cdx

  9. #159
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Permettimi di dirti che non ci credo. Punto.
    avete capito adesso perché, a sentire loro, sono tutti ex-destri i grillini?
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  10. #160
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da Kundera Visualizza Messaggio
    Sto ancora aspettando la risposta di Grillo sulle coperture del reddito di cittadinanza.
    i rimborsi elettorali no?
    L’uscita dall’Euro condurrebbe il Paese alla rovina definitiva. BEPPE GRILLO

 

 
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito