Poca ironia, cacchy: fino ad ora il grullo ha fatto qualche punticino, non lo nego, ma vespa sta vincendo.
E anche sul modo di comunicare. Quelle uscite forse convincono certi estremisti e dei ragazzi, ma i moderati li spaventa.
Stasera grillo ha solo rafforzato il suo elettorato, niente di più.






Rispondi Citando
arla troppo rapidamente e non è chiaro (e voto grillo)
