Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 214
  1. #121
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    gli argomenti sono esattamente gli stessi..e gli argomenti che poteva portare sono gli stessi che portava agli spettacoli irobabilmente non l'hai mai visto quindi non puoi capire
    O forse ha capito meglio di te che confondi le battutine che fa agli spettacoli con "argomenti".
    Sei uno dei ragazzini con la maschera di V per vendetta, di la verità....
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #122
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    i vecchi sono parecchio incazzati, anche più di noi...
    i vecchi hanno avuto lavoro per 30 anni ed hanno una pensione (magari bassa ma ce l'hanno) noi cosa abbiamo?io sono incazzato nero...
    ma incazzatura a parte,le cose doveva spiegarle con più calma invece che sparare 2000 parole a l minuto e saltare da un argomento all altro:difficile per chi vive in un altro mondo e non ha mai sentito certi discorsi capire

  3. #123
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio

    Ma dove?
    dicendo che si è andato a prendere i voti dei moderati e continuando...
    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Te sei più delirante del solito stasera.
    Posso capirlo, però. Dopo 20 anni di leghismo per passare poi al grullismo e continuare a bere certe fesserie ci si riduce male.
    non ancora ti ho detto, lo voterò al ballottaggio alle prossime politiche e farvi perdere, again!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Allegro, cacchy, il 25 si avvicina e BG potrà "non mantere" le sue promesse.
    Magari se perde non se ne andrà neanche.
    parto il 22 con la mia bella per un viaggetto a Dubai , e bimba dai nonni! con buona pace del tuo fegato...
    si fottano le eurooooopeeee...
    Ultima modifica di BlackSheep; 20-05-14 alle 00:47
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #124
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 May 2014
    Messaggi
    13,834
     Likes dati
    3,966
     Like avuti
    9,044
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    No, spiacente. Non è così.
    E ti conisglio di finirla col tuttugualismo, stai diventando stucchevole.

    purtoppo per te sono tutti uguali, e se c'è solo il 50% di astensione è perchè i partiti hanno il controllo totale sui media.

  5. #125
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    O forse ha capito meglio di te che confondi le battutine che fa agli spettacoli con "argomenti".
    Sei uno dei ragazzini con la maschera di V per vendetta, di la verità....
    il ragazzino ha più di 30 anni.
    e se riesco a capire la differenza tra gli spettacoli ed oggi,significa che ho spirito critico e riesco a distinguere gli ambiti ed il differente tipo di esposizione.
    il tuo intervento invece dimostra che le tue analisi si limitano alle frasi da bambino poco sveglio,tipico volontario pd
    Ultima modifica di dragone; 20-05-14 alle 00:49

  6. #126
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,242
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    No, spiacente. Non è così.
    E ti conisglio di finirla col tuttugualismo, stai diventando stucchevole.
    E' così. Solo che i politici scafati sono furbi e certi argomenti non li toccano direttamente. I grillini purtroppo sono ingenui da questo punto di vista.
    Il senso della vita è la pizza

  7. #127
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    purtoppo per te sono tutti uguali, e se c'è solo il 50% di astensione è perchè i partiti hanno il controllo totale sui media.
    Per me non sono tutti uguali. E se c'è un forte astensionismo lo si deve certamente anche ai partiti, su questo non ci piove.
    Se però c'è "solo" il 50% lo si deve al dato di fondo per cui l'Italiano crede ancora alla democrazia che ti piaccia o meno.

    PS: Cacchy, vecchia puzzola, sei delirante. Bonne nuit e buon viaggio.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #128
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 May 2014
    Messaggi
    13,834
     Likes dati
    3,966
     Like avuti
    9,044
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    E' così. Solo che i politici scafati sono furbi e certi argomenti non li toccano direttamente. I grillini purtroppo sono ingenui da questo punto di vista.
    su questo hai ragione

  9. #129
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    L'unico argomento che ha è quello dell'onestà (ci sarebbe da discutere) come dicevano pure i legaioli prima che mettessero le mani nella marmellata.
    Politicamente non c'è nulla, la Lega almeno aveva l'idea federalista/indipendestista.
    L’uscita dall’Euro condurrebbe il Paese alla rovina definitiva. BEPPE GRILLO

  10. #130
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Siena - Toscana
    Messaggi
    6,882
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: avete preparato i popcorn???

    Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    Lo sai perché? Da Vespa non aveva il copione scritto, andava a braccio e se dietro non hai argomentazioni e programmi più che validi rischi di raccontare supercazzole.
    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    gli argomenti sono esattamente gli stessi..e gli argomenti che poteva portare sono gli stessi che portava agli spettacoli irobabilmente non l'hai mai visto quindi non puoi capire
    Se interrompi il filo di un discorso creato ad hoc, è difficile poi andare a riprenderlo se le basi non sono più che solide. Non contesto la coerenza delle sue parole, ma la loro fondatezza politica, infatti è bastato un Vespa in forma per mettere confusione nell'impianto politico di Grillo.
    ---------------------------------------
    Non morirò fiorentino...
    ---------------------------------------

 

 
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito