C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

i vecchi hanno avuto lavoro per 30 anni ed hanno una pensione (magari bassa ma ce l'hanno) noi cosa abbiamo?io sono incazzato nero...
ma incazzatura a parte,le cose doveva spiegarle con più calma invece che sparare 2000 parole a l minuto e saltare da un argomento all altro:difficile per chi vive in un altro mondo e non ha mai sentito certi discorsi capire

dicendo che si è andato a prendere i voti dei moderati e continuando...
non ancora ti ho detto, lo voterò al ballottaggio alle prossime politiche e farvi perdere, again!
parto il 22 con la mia bella per un viaggetto a Dubai , e bimba dai nonni! con buona pace del tuo fegato...
si fottano le eurooooopeeee...
Ultima modifica di BlackSheep; 20-05-14 alle 00:47
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

il ragazzino ha più di 30 anni.
e se riesco a capire la differenza tra gli spettacoli ed oggi,significa che ho spirito critico e riesco a distinguere gli ambiti ed il differente tipo di esposizione.
il tuo intervento invece dimostra che le tue analisi si limitano alle frasi da bambino poco sveglio,tipico volontario pd
Ultima modifica di dragone; 20-05-14 alle 00:49

Per me non sono tutti uguali. E se c'è un forte astensionismo lo si deve certamente anche ai partiti, su questo non ci piove.
Se però c'è "solo" il 50% lo si deve al dato di fondo per cui l'Italiano crede ancora alla democrazia che ti piaccia o meno.
PS: Cacchy, vecchia puzzola, sei delirante. Bonne nuit e buon viaggio.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

L'unico argomento che ha è quello dell'onestà (ci sarebbe da discutere) come dicevano pure i legaioli prima che mettessero le mani nella marmellata.
Politicamente non c'è nulla, la Lega almeno aveva l'idea federalista/indipendestista.
L’uscita dall’Euro condurrebbe il Paese alla rovina definitiva. BEPPE GRILLO

Se interrompi il filo di un discorso creato ad hoc, è difficile poi andare a riprenderlo se le basi non sono più che solide. Non contesto la coerenza delle sue parole, ma la loro fondatezza politica, infatti è bastato un Vespa in forma per mettere confusione nell'impianto politico di Grillo.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------