Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 232
    Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Perchè sono contro Grillo......

Citazione Originariamente Scritto da "Hard.Rock" Visualizza Messaggio
    La colpa del fallimento a cui sta giungendo l'Italia è colpa degli italiani e della classe politica che VOI VI OSTINATE A VOTARE.
    Io voterò M5S perché quello che ha detto e che dice poi l'ha SEMPRE FATTO, a contrario di quelli che VOI votate, che dicono una cosa e ne fanno un'altra. La differenza tra M5S e PD+FI è la PROVA DEI FATTI.

E' vero che manca una visione futura, un progetto che possa riportare l'Italia in carreggiata e risolvere i problemi che attanagliano lei e i suoi cittadini, MA il cambiamento non potrà avvenire fino a quando questa classe politica non sarà uscita di scena! Per anni ci sono stati Silvio e una FINTA opposizione che faceva grandi slogan contro "l'avversario politico", ma sono sempre stati in combutta tra loro. Vedi Fiscal compact che hanno firmato, vedi condono fiscale, vedi i tanti favoritismi concessi da D'Alema a Berlusconi per le sue tv... E ora, quando B. era uscito di scena, GRAZIE AL M5S, ecco che arriva Renzi e lo rimette in gioco! E poi danno dei buffoni a noi!

Un progetto che porti veramente un cambiamento in questo paese che ne ha maledettamente bisogno si può e si DEVE FARE con l'aiuto di tutti, grazie anche alle opposizioni, MA E' IMPRESCENDIBILE il fatto che questa classe politica, colpevole di efferati crimini contro l'Italia e gli italiani SE NE VADA A CASA!
    MOLTO ben detto, sottoscrivo

email non funzionante
     Likes dati
    11
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Si si..bravo salvaci tu votando chi, per tua stessa ammissione, non ha programmi e idee per salvarci dal disastro... già...
    Io ci provo a usare il mio tempo con persone che credono che il M5S sia qualcosa di buono che possa essere l'unico a cambiare il paese. Poi mi ritrovo gente come te che crede che la vecchia politica sia l'unica a cambiare le cose. E lì provo una immensa tristezza per questa gente che neanche ci prova a mettersi in prima persona per cambiare le cose. Forse perché ti sta bene così, a me no purtroppo.

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/m...o-5-Stelle.pdf

Il programma c'è, leggitelo e smetti di dire idiozie. Ho detto che è vero che manca un progetto COMPLETO per il futuro, ma un buon inizio è quello di puntare sulle energie rinnovabili seriamente, non come fanno gli "amici" che tu hai votato. Tanto per sapere, chi è che voteresti scusa? No, perché vorrei sapere quale sarebbe il progetto futuro che avrebbero i tuoi "amici", grazie.

Forumista per hobby
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,315
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Te li ho scritti e li hai palesemente ignorati...
    L'euro è arrivato quando avevamo debito, evasione, spesa pubblica e tutti gli altri vizi nazionali già in fase di cancrena da parecchi anni!
    Sto ancora aspettando che tu mi spieghi come sia stato possibile che l'euro li abbia causati e quindi come l'uscita dall'euro li possa sanare..

Ma siccome ti ho dato del "grillino" giustamente hai glissato...
    leghista da oltre 20 anni senza alcun tentennamento per tua conoscenza
    e di euro parli tu, io ho parlato di giogo di bruxelles di cui la moneta è solo uno degli aspetti
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    leghista da oltre 20 anni senza alcun tentennamento per tua conoscenza
    e di euro parli tu, io ho parlato di giogo di bruxelles di cui la moneta è solo uno degli aspetti
    E vabbene! "giogo di bruxelles"!!!!!!!

Allora ora mi dimostri che è stato il giogo di bruxelles a causare:
    -il terzo debito pubblico del mondo
    -la più grande evasione fiscale del mondo civilizzato
    -eserciti di fancazzisti nella PA
    -pensioni regalate a generazione di dipendenti pubblici (e non solo)
    -abusivismo edilizio che ha devastato ampie zone del paese
    -eserciti di falsi invalidi
    -..devo continuare?

Grazie!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Io ci provo a usare il mio tempo con persone che credono che il M5S sia qualcosa di buono che possa essere l'unico a cambiare il paese. Poi mi ritrovo gente come te che crede che la vecchia politica sia l'unica a cambiare le cose. E lì provo una immensa tristezza per questa gente che neanche ci prova a mettersi in prima persona per cambiare le cose. Forse perché ti sta bene così, a me no purtroppo.
    Che ca##o stai dicendo??? Questo lo dici tu! Non mettermi in bocca frasi che non ho detto.
    Io dico che non è detto che il nuovo sia SOLO il M5S!!
    Ma chi vi credete di essere per autoassegnarvi la patente di unico "nuovo" e "giusto".

Che arroganza!!!!!!

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/m...o-5-Stelle.pdf

Il programma c'è, leggitelo e smetti di dire idiozie. Ho detto che è vero che manca un progetto COMPLETO per il futuro, ma un buon inizio è quello di puntare sulle energie rinnovabili seriamente, non come fanno gli "amici" che tu hai votato. Tanto per sapere, chi è che voteresti scusa? No, perché vorrei sapere quale sarebbe il progetto futuro che avrebbero i tuoi "amici", grazie.
    Me ne sbatto altamente degli investimenti nelle energie rinnovabili!! Cosa in sè buona e giusta, ma insignificante se nel contempo mi sento proporre di uscire dall'euro, scaricandogli sopra tutte le colpe...e di andare in defalut!

Le probabilità sono due: o le propone per prendere voti ma si guarderà bene dal farlo oppure le farebbe veramente.
    Nel primo caso è un bugiardo e non lo voto, nel secondo è un criminale ..

email non funzionante
     Likes dati
    11
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che ca##o stai dicendo??? Questo lo dici tu! Non mettermi in bocca frasi che non ho detto.
    Io dico che non è detto che il nuovo sia SOLO il M5S!!
    Ma chi vi credete di essere per autoassegnarvi la patente di unico "nuovo" e "giusto".

Che arroganza!!!!!!

Me ne sbatto altamente degli investimenti nelle energie rinnovabili!! Cosa in sè buona e giusta, ma insignificante se nel contempo mi sento proporre di uscire dall'euro, scaricandogli sopra tutte le colpe...e di andare in defalut!

Le probabilità sono due: o le propone per prendere voti ma si guarderà bene dal farlo oppure le farebbe veramente.
    Nel primo caso è un bugiardo e non lo voto, nel secondo è un criminale ..
    1- Abbassa i toni. Dovrei essere io a dire: chi ti credi di essere per insultare me.
    2- Non mi hai risposto ancora: chi è che voteresti, scusa?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

La colpa del fallimento a cui sta giungendo l'Italia è colpa degli italiani e della classe politica che VOI VI OSTINATE A VOTARE.
    Io voterò M5S perché quello che ha detto e che dice poi l'ha SEMPRE FATTO, a contrario di quelli che VOI votate, che dicono una cosa e ne fanno un'altra. La differenza tra M5S e PD+FI è la PROVA DEI FATTI.

E' vero che manca una visione futura, un progetto che possa riportare l'Italia in carreggiata e risolvere i problemi che attanagliano lei e i suoi cittadini, MA il cambiamento non potrà avvenire fino a quando questa classe politica non sarà uscita di scena! Per anni ci sono stati Silvio e una FINTA opposizione che faceva grandi slogan contro "l'avversario politico", ma sono sempre stati in combutta tra loro. Vedi Fiscal compact che hanno firmato, vedi condono fiscale, vedi i tanti favoritismi concessi da D'Alema a Berlusconi per le sue tv... E ora, quando B. era uscito di scena, GRAZIE AL M5S, ecco che arriva Renzi e lo rimette in gioco! E poi danno dei buffoni a noi!

Un progetto che porti veramente un cambiamento in questo paese che ne ha maledettamente bisogno si può e si DEVE FARE con l'aiuto di tutti, grazie anche alle opposizioni, MA E' IMPRESCENDIBILE il fatto che questa classe politica, colpevole di efferati crimini contro l'Italia e gli italiani SE NE VADA A CASA!
    Molti hanno risposto, Ugo200 per esempio, con dei ragionamenti interessanti, praticamente nessuno ha fatto solo battute vuote di senso, quindi io ho dovuto trovare un post che mi chiarisse quello che non riesco a capire. Questo post qua sopra merita, per questa ragione, una risposta.
    La prendo un po’ alla larga ma devo farlo perché si capisca quel che andrò a scrivere.

Gli italiani NON HANNO MAI VOTATO A SINISTRA, nemmeno quando c’era Berlinguer il PCI(unico partito di sinistra)ha superato il 35% dei voti. Gli italiani hanno sempre votato per CONTRO i comunisti perché la propaganda dei “padroni” ha messo loro in testa che i comunisti mangiano i bambini.
    In unPaese siffatto è chiaro che un dirigente politico del partito erede del PCI pensa di andare incontro agli italiani cambiando politica: fine del Sol dell’Avvenire e vediamo di trovare una sorta di social-democrazia. Niente, nemmeno in questo caso gli italiani hanno votato questa simil-sinistra.

In un Paese dove i “padroni” possono fare di tutto, rubare, corrompere, sfruttare, delocare le aziende, prendere soldi dallo Stato, una popolazione intelligente dovrebbe, quantomeno, ribellarsi e dare il voto a sinistra: niente, sempre Berlusconi, Bossi e roba del genere. Chiaro che “i padroni” in Italia si sentono forti ed è proprio questa loro sicumera che ha portato il Paese allo sbando. Ora dare la colpa alla classe politica è una grillata senza senso: la classe politica è quella eletta dagli italiani quindi si dovrebbe dare la colpa agli italiani che l’hanno scelta. E ancor di più si dovrebbe dare la colpa agli imprenditori che hanno fatto il buono e il cattivo tempo nel Paese.

Ora dire che PRIMA DI AVERE UN PROGRAMMA bisogna cacciare via tutti i politici eletti dal popolo vuol solo dire NON AVERE UN PROGRAMMA SERIO E PROPONIBILE, considerato che proporre il Reddito di Cittadinanza, o lo spalmare il nostro debito su tutta l’UE è solo fumo per i bocca buona, quindi io ancora aspetto, al di là degli slogan grillini contro il fiscal compact(e come lo riduciamo il debito altrimenti?) o contro gli F35 (che danno da mangiare in Italia a 6300 persone) che Grillo proponga qualcosa di serio, che impegni il suo partito a un’orizzonte diverso di quello che è oggi.

Chiudoi con un proverbio: è più facile parlare che fare…
    Ultima modifica di cireno; 20-05-14 alle 15:50

Forumista per hobby
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,315
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

E vabbene! "giogo di bruxelles"!!!!!!!

Allora ora mi dimostri che è stato il giogo di bruxelles a causare:
    -il terzo debito pubblico del mondo
    -la più grande evasione fiscale del mondo civilizzato
    -eserciti di fancazzisti nella PA
    -pensioni regalate a generazione di dipendenti pubblici (e non solo)
    -abusivismo edilizio che ha devastato ampie zone del paese
    -eserciti di falsi invalidi
    -..devo continuare?

Grazie!
    fino al 73 il boom economico ne ha permesso la sostenibilità e a tutt'oggi non si ha alcuna notizia di una rata in conto interessi sul debito non onorata, nonostante il sud divorasse e continui a divorare tutto il surplus
    la leva della politica monetaria è saltata con l'adesione alla UE, minando in tal modo alla base ogni forma di ammortizzazione sociale ma anche ogni ipotesi di crescita economica
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

1- Abbassa i toni. Dovrei essere io a dire: chi ti credi di essere per insultare me.
    2- Non mi hai risposto ancora: chi è che voteresti, scusa?
    Azz siamo alle comiche...i grillini che chiedono agli altri di abbassare i toni! Ho iniziato ad alzarli da quando ho inziato a incrociare i grillini su questo forum: ondate di offese qualunque cosa gli si obiettasse.

Non ho ancora deciso chi voterò. Di certo sarà per chi mi garantirà il MINIMO indispensabile per non peggiorare le cose (rimanere nell'euro, sgofniare il debito pubblico, arrivare al pareggio di bilancio, ecc ecc). Chi propone boiate come "fare come l'argentina" può pure morire gonfio prima di avere il mio voto. Anche se restituisce 42 mln di finanziamento pubblico!!!

email non funzionante
     Likes dati
    11
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Molti hanno risposto, Ugo200 per esempio, con dei ragionamenti interessanti, praticamente nessuno ha fatto solo battute vuote di senso, quindi io ho dovuto trovare un post che mi chiarisse quello che non riesco a capire. Questo post qua sopra merita, per questa ragione, una risposta.
    La prendo un po’ alla larga ma devo farlo perché si capisca quel che andrò a scrivere.

Gli italiani NON HANNO MAI VOTATO A SINISTRA, nemmeno quando c’era Berlinguer il PCI(unico partito di sinistra)ha superato il 35% dei voti. Gli italiani hanno sempre votato per CONTRO i comunisti perché la propaganda dei “padroni” ha messo loro in testa che i comunisti mangiano i bambini.
    In unPaese siffatto è chiaro che un dirigente politico del partito erede del PCI pensa di andare incontro agli italiani cambiando politica: fine del Sol dell’Avvenire e vediamo di trovare una sorta di social-democrazia. Niente, nemmeno in questo caso gli italiani hanno votato questa simil-sinistra.

In un Paese dove i “padroni” possono fare di tutto, rubare, corrompere, sfruttare, delocare le aziende, prendere soldi dallo Stato, una popolazione intelligente dovrebbe, quantomeno, ribellarsi e dare il voto a sinistra: niente, sempre Berlusconi, Bossi e roba del genere. Chiaro che “i padroni” in Italia si sentono forti ed è proprio questa loro sicumera che ha portato il Paese allo sbando. Ora dare la colpa alla classe politica è una grillata senza senso: la classe politica è quella eletta dagli italiani quindi si dovrebbe dare la colpa agli italiani che l’hanno scelta. E ancor di più si dovrebbe dare la colpa agli imprenditori che hanno fatto il buono e il cattivo tempo nel Paese.

Ora dire che PRIMA DI AVERE UN PROGRAMMA bisogna cacciare via tutti i politici eletti dal popolo vuol solo dire NON AVERE UN PROGRAMMA SERIO E PROPONIBILE, considerato che proporre il Reddito di Cittadinanza, o lo spalmare il nostro debito su tutta l’UE è solo fumo per i bocca buona, quindi io ancora aspetto, al di là degli slogan grillini contro il fiscal compact(e come lo riduciamo il debito altrimenti?) o contro gli F35 (che danno da mangiare in Italia a 6300 persone) che Grillo proponga qualcosa di serio, che impegni il suo partito a un’orizzonte diverso di quello che è oggi.

Chiudoi con un proverbio: è più facile parlare che fare…
    Intanto ti ringrazio per il tono pacato di chi vuole aprire un dialogo costruttivo e propositivo, a differenza di qualcun altro.
    Ora, quando dici che la colpa è degli italiani, hai ragione, perché se non fosse stato per loro, non ci sarebbero questi qua in parlamento. VERO, ma è nel contesto della guerra fredda, dove l'influenza americana in Italia ed Europa era molto più forte che adesso. Il problema che c'è ora però è di natura diversa.
    Quando Grillo dice che non c'è differenza tra FI e PD, non è una affermazione campata per aria. Già detto e ribadito, tutti quanti contro il fiscal compact, poi lo votano tutti; tutti quanti contro l'evasione fiscale, e tutti che votano a favore del condono fiscale; tutti quanti contro B., e tutti quanti che alla fine o si alleano (vedi Casini), o patteggiano (vedi Renzi per le riforme), oppure fanno accordi sotto banco (vedi d'alema per l'acquisto di rete 4 da parte del gruppo mediaset).
    Detto questo, non vedo per quale motivo dovrei dare il voto a sinistra, quando praticamente sono uguali!
    Quando parli di padroni che rubano, corrompono, delocalizzano le aziende, prendono soldi dallo stato, hai perfettamente ragione: ma non riguarda solo la destra, ma anche la sinistra in più vicende giudiziarie e in dati di fatto, il che rendono ancora più veritiero quando si afferma che dx e sx sono uguali.
    I rappresentanti m5s no sono padroni, sono cittadini che dopo due legislature devono andarsene, non si da il tempo loro per fare carriera politica e forse anche per farsi corrompere. Quando parli di delocalizzazione delle aziende, la norma che vieta a tali aziende di prendere finanziamenti statali a chi delocalizza fuori Italia è stata una proposta del M5S e che è stata poi approvata. Non ci voleva un genio per fare una norma del genere, ci volevano solo persone che avessero onestà intellettuale. Quelli che prendono soldi dallo stato sono i partiti come FI e PD (gli stessi che dopo il referundum che aboliva il rimborso elettorale, hanno cambiato il nome in finanziamento pubblico e continuano a percepirli, ecco dove sta la credibilità della sinistra e della destra). Il M5S ha rinunciato a tale finanziamento, i parlamentari si sono dimezzati gli stipendi e la diaria e i soldi raccoldi li hanno messi in un fondo per le piccole medie imprese. Cose che i giornali col cavolo che ne parlano, siano essi di destra che di sinistra.

Quelle 6300 persone di cui parli sono specializzate nella costruzione di alta tecnologia. Perché non investire quei soldi nella costruzione e nel miglioramento di energie rinnovabili, invece che comprare cacciabombrdiere per bombardare la libia, e poi lamentarci che ci invadono a Lampedusa, e gli altri muoiono miseramente nei barconi in cerca di salvezza?

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito