Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 232
    email non funzionante
     Likes dati
    11
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè sono contro Grillo......

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Definizione perfetta del comportamento di una percentuale enorme dei grillini sia qui su POL che in Parlamento/TV.

Ma a te deve essere sfuggita.. non è un problema ti faccio un breve riassunto degli ultimi tempi

- Tutti gli altri sono merda
    - Napolitano Boia
    - Montalcini vecchia puttana che ha preso il nobel con le mazzette
    - Gli altri politici sono tutti uguali e tutti corrotti
    - Chi li vota sono galoppini asserviti al potere
    - Bersani Zombie (quando poi ha avuto l'emorragia celebrale...vabbè si sa)
    - Non ci alleiamo con nessuno perché fate schifo
    - Non facciamo alcuna riforma con nessuno perché fate schifo
    - Non stringiamo nemmeno la mano alla Bindi per disprezzo
    - Rodotà vecchio rudere scongelato dal mausoleo
    - Prodi ha l'alzheimer
    - Dublecco, Montalcini e Veronesi non sono i veri ricercatori, sono solo coglioni
    ..vabbè mi fermo qui per stanchezza..

Chissà con quale arrampicata sugli specchi giustificherai il linguaggio a 5 stelle?
    - Gli altri sono quelli che votao il condono fiscale, il condono alle slot machine, che abbassano lepene per lo scambio politico mafioso... tu come li chiami scusa?
    - Napolitano è quella stessa persona che parlò con Nicola Mancino personaggio che fece parte della trattativa stato-mafia, i giudici gli hanno chiesto di esaminare i tabulati telefonici per controllare che non ci fose qualche indizio per completare il puzzle, e Napolitano che avrebbe potuto fare chiarezza lasciandoli leggere cosa fa? Si avvale della carica di PdR e li brucia.
    - Ha sbagliato
    - Gli "altri" sono i soliti Lusi, i "Batman" Fiorito, i Berlusconi, i Genovese, gli Scajola, i Romano tanto per dire gli ultimi
    - Questo lo dici tu
    - Bersani zombie non perché si è fatto l'operazione, ma ha un altro significato preso in un altro contesto, non mistificare la realtà come tuo solito.
    - Già risposto
    - Già risposto, come puoi fidarti quando ci sono dentro al parlamento o candidano alle europee degli impresentabili

- Ha sbagliato
    - ahahahahahahah
    - ahahahahahahah
    - Ha sbagliato
    - #ugostaisereno
    Ultima modifica di "Hard.Rock"; 21-05-14 alle 19:54

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da "Hard.Rock" Visualizza Messaggio
    - Gli altri sono quelli che votao il condono fiscale, il condono alle slot machine, che abbassano lepene per lo scambio politico mafioso... tu come li chiami scusa?
    - Napolitano è quella stessa persona che parlò con Nicola Mancino personaggio che fece parte della trattativa stato-mafia, i giudici gli hanno chiesto di esaminare i tabulati telefonici per controllare che non ci fose qualche indizio per completare il puzzle, e Napolitano che avrebbe potuto fare chiarezza lasciandoli leggere cosa fa? Si avvale della carica di PdR e li brucia.
    - Ha sbagliato
    - Gli "altri" sono i soliti Lusi, i "Batman" Fiorito, i Berlusconi, i Genovese, gli Scajola, i Romano tanto per dire gli ultimi
    - Questo lo dici tu
    No no.. qui su POL è un continuo, ma evidentemente ci bazzichi poco

- Bersani zombie non perché si è fatto l'operazione, ma ha un altro significato preso in un altro contesto, non mistificare la realtà come tuo solito.
    Mi sa che sei tu che non hai capito. "Zombie" glielo diede subito dopo le elezioni. Poi, quando ebbe l'emorragia sono volati "auguri" di pronta morte su tutti i blog grillini

- Già risposto
    - Già risposto, come puoi fidarti quando ci sono dentro al parlamento o candidano alle europee degli impresentabili
    - Ha sbagliato
    - ahahahahahahah
    - ahahahahahahah
    - Ha sbagliato
    - #ugostaisereno
    Cmq tutte tristi arrampicate sugli specchi le tue: grillo e i grillini NON hanno mai fatto i sottili distinguo...nel loro linguaggio gli altri sono un tutt'uno di TUTTI i politici, tutti i partiti e tutti i loro elettori.

In un mondo politico dove l'arroganza era una costante, sti qui hanno fatto fare un salto di qualità verso forme di strafottenza inarrivabili.
    Ma tu continua tranquillamente a vederli come "bravi ragazzi"..

Forumista
     Likes dati
    239
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sei il solo!
    Tutti sono contro Grillo, tra un po' insulta pure a sua madre!

email non funzionante
     Likes dati
    11
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Mi sa che sei tu che non hai capito. "Zombie" glielo diede subito dopo le elezioni. Poi, quando ebbe l'emorragia sono volati "auguri" di pronta morte su tutti i blog grillini

Cmq tutte tristi arrampicate sugli specchi le tue: grillo e i grillini NON hanno mai fatto i sottili distinguo...nel loro linguaggio gli altri sono un tutt'uno di TUTTI i politici, tutti i partiti e tutti i loro elettori.

In un mondo politico dove l'arroganza era una costante, sti qui hanno fatto fare un salto di qualità verso forme di strafottenza inarrivabili.
    Ma tu continua tranquillamente a vederli come "bravi ragazzi"..
    A bersani grillo gli fece sul blog gli auguri di "pronta guarigione", non di morte! Poi non ti arrabbiare se ti dico che sei uno stregone perché mistifichi la realtà a tuo piacimento! Odio queste cose!
    Io ci provo a dialogare, ma poi arrivi te e bolli tutto come "arrampicata sugli specchi", rimanendo sul generale, come se quello che ho scritto non valesse neanche la pena per rispondere. Questa è l'arroganza di cui parlo. Potrei fare anche io come te, bollandoti come buffone, perché è questo che stai dimostrando, ma non lo faccio, e non per finta o compiaciuta superiorità, ma perché non voglio comportarmi come te, dimostrando tanta pochezza.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Non ho voglia di continuare a perdere tempo a dimostrarti per l'ennesima volta che sei tu arrogante (con arroganza si definisce un senso di superiorità nei confronti di un altro soggetto, manifestato attraverso un costante disdegno) schifando i grillini che sono tutti uguali, allevati dal duo grilleggio. Circa 9 milioni di persone hanno votato Grillo perché pendevano dalle labbra di un pazzo che urla scatenato al pari di un Hitler e Stalin. 9 milioni di persone si sono stancate di questa politica fatte da persone che pensa soltanto alla poltrona, tradita da questa gente che è una delle cause principali di questa crisi e per cui molti han perso il lavoro o non lo troveranno mai se non lasciando il proprio paese. E lui è l'unico a dire le cose come stanno realmente, non come B. che ice che la crisi non c'è perché i ristoranti sono pieni oppure Renzi che dice che lo spread si è fatto di nuovo sentire per colpa di Grillo.
    Ritornando a prima, sei tu che racconti palle dicendo che io ho detto una palla, ma non ho voglia di sprecare il tempo con una persona che è convinta di aver ragione lui a prescindere. Detto questo, se mai ho alzato la voce o di aver raccontato una palla, cosa che non credo di aver mai fatto, chiedo scusa.
    No, niente scuse, non è il caso: tu dici la tua e io dico la mia, siamo pari.
    Nove milioni di persone hanno votato Grillo? E allora? Il livello di intelligenza medio della popolazione è sotto il 100 di QI, lo sapevi? Del resto 18milioni di persone hanno votato Berlusconi e 23 milioni di persone votarono Hitler e la maggioranza del popolo di Gerusalemme ha votato per uccidere Gesù e salvare un assassino, quindi io sono d'accordo con Platone: la democrazia è una forma sbagliata di governo. O meglio: prima mandare il popolo a scuola fino a che capisce qualcosa davvero e non si fa incantare dal primo pirla che urla baggianate sul palco in piazza.
    I grillini non sono tutti uguali, secondo me potresti fare queste percentuali:-
    -un buon 50% è gente frustrata dalla vita, incazzata con il padreterno, pronta a versare il sangue di chi è riuscito meglio di loro.
    -l'altro 50% è gente giustamente schifata da una vecchia politica vergognosa ma sbaglia l'individuazione dei colpevoli, che sono anche quei politici schifosi perché ladri e corrotti (una percentuale del 20 va bene?) ma per la maggior parte in causa è la classe imprenditoriale italiana, pronta a comprarsi lo yacht ma non a fare ricerca, sviluppare tecnologie avanzate, usare gli utili aziendali per lo sviluppo dell'azienda.
    Io capsico il primo 50% ma meno il secondo, perché gli incazzati, i frustrati non sono in gradi di capire bene, vogliono solo distruggere quello che loro non hanno. Quelli che capisco meno son gli altri, quelli che non vogliono rendersi conto che l'origine del declino è da ricercarsi fra chi ha sempre avuto le redini del cavallo, i padroni del vapore cioè, ben rappresentati in questi ultimi 20 anni da mister Berlusconi, ed è proprio per questo che ti invito a chiederti come mai Grillo spara il 90% dei suoi insulti a Renbzi, quando lui sa benissimo chi sono i veri colpevoli del disastro italiano: come mai?

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    No, niente scuse, non è il caso: tu dici la tua e io dico la mia, siamo pari.
    Nove milioni di persone hanno votato Grillo? E allora? Il livello di intelligenza medio della popolazione è sotto il 100 di QI, lo sapevi? Del resto 18milioni di persone hanno votato Berlusconi e 23 milioni di persone votarono Hitler e la maggioranza del popolo di Gerusalemme ha votato per uccidere Gesù e salvare un assassino, quindi io sono d'accordo con Platone: la democrazia è una forma sbagliata di governo. O meglio: prima mandare il popolo a scuola fino a che capisce qualcosa davvero e non si fa incantare dal primo pirla che urla baggianate sul palco in piazza.
    I grillini non sono tutti uguali, secondo me potresti fare queste percentuali:-
    -un buon 50% è gente frustrata dalla vita, incazzata con il padreterno, pronta a versare il sangue di chi è riuscito meglio di loro.
    -l'altro 50% è gente giustamente schifata da una vecchia politica vergognosa ma sbaglia l'individuazione dei colpevoli, che sono anche quei politici schifosi perché ladri e corrotti (una percentuale del 20 va bene?) ma per la maggior parte in causa è la classe imprenditoriale italiana, pronta a comprarsi lo yacht ma non a fare ricerca, sviluppare tecnologie avanzate, usare gli utili aziendali per lo sviluppo dell'azienda.
    Io capsico il primo 50% ma meno il secondo, perché gli incazzati, i frustrati non sono in gradi di capire bene, vogliono solo distruggere quello che loro non hanno. Quelli che capisco meno son gli altri, quelli che non vogliono rendersi conto che l'origine del declino è da ricercarsi fra chi ha sempre avuto le redini del cavallo, i padroni del vapore cioè, ben rappresentati in questi ultimi 20 anni da mister Berlusconi, ed è proprio per questo che ti invito a chiederti come mai Grillo spara il 90% dei suoi insulti a Renbzi, quando lui sa benissimo chi sono i veri colpevoli del disastro italiano: come mai?
    oh, bravo, finalmente ammetti di essere un ignorante antidemocratico

basta cosi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

ah, dimenticavo: sono arrogante.
    Probabilmente è vero, del resto lo sono ampiamente Grillo e i suoi eletti, perfino la Taverna che farebbe bene a stare in silenzio o Di Battista che imputa di mafia Civati, sono arrogante quindi con permesso di esserlo, visto che un comico autoproclamatosi salvatore dell'uovo cosmico lo è e visto che quattro ragazzotti venuti dal NULLA sputano su chiunque altro non sia parte della congregazione grillo-casaleggista.
    Ti chiarisco una storiella:
    Io sono perito d'arte, moderna, anzi contemporanea. Bene, molto spesso mi capita di sentire persone che davati a un'opera di Fontana esprimono giudizi alla cazzo "so farlo anch'io e roba del genere". Non capiscono cosa ha significato Fontana per l'arte contemporanea, e non lo capiscono perché non hanno cultura, parlano a spanne, con la pancia e spesso con il culo. Bene, tu come credi che io mi comporti con questa gente? In maniera altezzosa e arroganti, infatti penso che siano dei coglioni ma non glielo dico, però glielo faccio capire con l'atteggiamento, appunto sprezzante.
    Capitto mi hai?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    oh, bravo, finalmente ammetti di essere un ignorante antidemocratico

basta cosi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Forse avrai studiato il libro delle ricette della cucina indonesiana ma certamente non Platone: se io sono ignorante, Platone lo era come me.
    Ma non sarà che l'ignorante sei tu?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

A bersani grillo gli fece sul blog gli auguri di "pronta guarigione", non di morte! Poi non ti arrabbiare se ti dico che sei uno stregone perché mistifichi la realtà a tuo piacimento! Odio queste cose!
    Io ci provo a dialogare, ma poi arrivi te e bolli tutto come "arrampicata sugli specchi", rimanendo sul generale, come se quello che ho scritto non valesse neanche la pena per rispondere. Questa è l'arroganza di cui parlo. Potrei fare anche io come te, bollandoti come buffone, perché è questo che stai dimostrando, ma non lo faccio, e non per finta o compiaciuta superiorità, ma perché non voglio comportarmi come te, dimostrando tanta pochezza.
    Ciao,
    ma che ti frega ?
    All I need is love and a M134 minigun

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Cazzo, a voi grillini vi pagano! state fissi sul forum a difesa del comico. Vi date il cambio, sono certo che vi scrivete msg privati per concordare gli assalti. Uno due tre quattro di voi sono sempre di guardia al bidone della benzina: se non c'è Azael, c'è Atvar, oppure Hard rock, o Adry, o Gonfu, o Leviathan o una serie di altre sentinelle di cui al momem to mi sfugge il nome: minchia, rilassattevi, tanto grillo mica vi manda la cassa di birra a csa, leggete, guardate Bruce Willis su ReteQuattro, scopate, andate al cinema....cavolo, siete assatanati............

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito