Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 158
    La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,392
     Like avuti
    15,729
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Non so voi, ma io ci rinuncio

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    In realtà Grillo ha perso e non di poco. Probabilmente l’avventura politica dei grilletti si chiude qui con questa elezione: potranno partecipare ancora, qualche volta, ma piano piano finiranno per ritrovarsi con più o meno le stesse percentuali della lega. E poi un partito del 20% a Casaleggio non interessa più: persa la possibilità di influire sulle decisioni, tra poco anche l’attenzione dei media calerà inesorabilmente. La favola bella è finita.
    I vincitori sono due. Fin troppo evidente la vittoria di Matteo Renzi, tanto che diventa inutile mettersi qui a discutere se il pastrocchio è di destra, di sinistra o di centro. Ora bisogna solo attendere quello che l’ebetino vorrà fare: personalmente mi aspetto almeno 10 anni di pastrocchio, con tanto di picierne e serracchiane a sparare pirlate in televisione. Le ha volute il popolo sovrano.
    E poi c’è l’altro vincitore, che si chiama Giorgio Napolitano. Ormai può serenamente aspettare la conclusione del semestre di presidenza italiana e poi dare le dimissioni al massimo della sua gloria con viva e vibrante soddisfazione: il “suo” governo ha vinto le elezioni, la “sua” condotta è stata approvata dalla Nazione.
    Mi stupisce il risultato del nano: non immaginavo una sconfitta di quelle proporzioni, anche la sua parabola politica è arrivata al termine.
    Non sono d'accordo sulla tua visione futura del M5S...di certo difficilmente riuscirà in futuro a catalizzare voti a certe percentuali, ma la loro forza non sparirà tanto facilmente. Ha comunque costruito una rete di persone che hanno comunque passione ed ideali (spesso sconclusionati...) e soprattutto una rete di controllo non indifferente. Fino a quando faranno questo "lavoro" in maniera così minuzioso troveranno sempre persone "scontente" ed incazzate che gli darà il voto
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Il fustigatore.
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ...evidentemente ho sbagliato Forum credevo si discutesse di politica qui, e non di calcio!
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo sulla tua visione futura del M5S...di certo difficilmente riuscirà in futuro a catalizzare voti a certe percentuali, ma la loro forza non sparirà tanto facilmente. Ha comunque costruito una rete di persone che hanno comunque passione ed ideali (spesso sconclusionati...) e soprattutto una rete di controllo non indifferente. Fino a quando faranno questo "lavoro" in maniera così minuzioso troveranno sempre persone "scontente" ed incazzate che gli darà il voto

Persone contente e incazzate a cui riempire la testa di slogan e cose palesemente false (in nome dell'onestà, sia mai)

I 5S rimangono pericolosi, basta leggere quanto si augurano uno sfacelo prossimo venturo..
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

email non funzionante
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Mi pare che te confonda un elettore del PD come una persona che vuole invasioni barbariche. Assolutamente falso....forse solo porzioni estremiste (centri sociali docet) hanno una visione globalista in quel campo. Il resto è molto più chiusa di quanto immaginiamo. Questo voto NON era un referendum immigrazione si\immigrazione no....ma un voto per decidere se l'Europa deve spingere per andare avanti ed aumentare la sua coesione, oppure se è tutto fallito e ognuno torni ad essere un paesello solitario che fa politica a se stante. Quindi no....quel 40% abbondante non vuole quello che dici te.
    Ma gli altri dicono il contrario, come del resto l'europa.

Giusnaturalista
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Potrebbe tentare con "meno tasse per tutti" per poi aumentarle a livelli da soviet.
    Potrebbe pure fondare la nuova Equitalia (che Renzi ha abolito) e poi chiedere i voti contro Equitalia.. insomma, potrebbe imparare dal maestro
    In compenso Renzi mantiene le promesse, ha detto che avrebbe messo la patrimoniale e l'ha fatto, addirittura due, sulle rendite finanziarie e la Tasi. Comunista.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Giusnaturalista
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Persone contente e incazzate a cui riempire la testa di slogan e cose palesemente false (in nome dell'onestà, sia mai)

I 5S rimangono pericolosi, basta leggere quanto si augurano uno sfacelo prossimo venturo..
    E comunque nei paesi civili hanno vinto di gran lunga gli euroscettici. Vedi l'UKIP e non i tassaroli del PSE del cazzo.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    E comunque nei paesi civili hanno vinto di gran lunga gli euroscettici. Vedi l'UKIP e non i tassaroli del PSE del cazzo.
    quindi la Germania sarebbe un paese incivile

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    In nessun paese hanno vinto e hanno raccolto 150 deputati, divisi in decine di sigle.
    Non conteranno un cazzo in questo parlamento europeo... poi se vuoi puoi raccontarti tutte le favole che ti pare.
    Hai votato anche tu il nano per far vincere la Merkel oppure hai votato 5S per mandare 17 auditori a non fare nulla se non schiacciare un bottone?
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,392
     Like avuti
    15,729
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non sono pericolosi....sono un partito che evidentemente non è fatto per governare, ma per "opporsi". Ben venga che esistano e che facciano fortissimo controllo su ogni azione dei governi. Guai a tornare ai vecchi tempi in cui l'opposizione era in pratica insieme alla maggioranza....sono stati fatti sfaceli...ed il PD ne è stato membro attivo in questo. Quindi bene che esista chi controlli anche che il PD faccia quello che attualmente è stato chiamato a fare...governare.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Non sono pericolosi....
    Insomma, tra battute e risa hanno tirato fuori Hitler, la marcia su ROma, i processi politici e lo SPiegel 5 Stelle

Arlecchin si confessò burlando.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito