Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 359
  1. #151
    Forumista
    Data Registrazione
    26 May 2014
    Messaggi
    486
     Likes dati
    29
     Like avuti
    231
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Si lo so.



    I 5 stelle hanno scelto DA SOLI di stare unicamente all'opposizione. Bersani, Civati e pure Renzi hanno cercato di coinvolgerli nel processo decisionale, ma loro, duri e puri, no a tutto, a prescindere. Ecco perché si dice che hanno scelto di non far nulla.



    Ha fatto un sacco di cose, più di quante ne abbiano fatte gli altri governi in vent'anni e questo le persone lo capiscono.
    i 5 stelle hanno detto prima delle elezioni del 2013 che non avrebbero fatto alleanze con i partiti che c'erano, non hanno fatto altro che essere coerenti con quello che avevano garantito prima delle elezioni.

    Mi elenchi perfavore quello che ha fatto renzi in questi 3 mesi? ovviamente leggi già scritte e approvate, non le solite promesse a vuoto

  2. #152
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Mi pare di avere sentito nelle news alla radio che Renzi ha invitato i deputati del M5S a sedersi al tavolo delle riforme. Ci andranno?
    E a che pro?

    La questione "riforme costituzionali" è semplicissima. Il PD farà solo le riforme che gli faranno comodo, fine delle trasmissioni.
    Se poi pensi che in qualche "slancio ideale" facciano quelle che servono all'Italia, mi spiace ma ho idea che tu abbia sbagliato impostazione e indirizzo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #153
    Nativo TP
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Messaggi
    1,668
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    E a che pro?

    La questione "riforme costituzionali" è semplicissima. Il PD farà solo le riforme che gli faranno comodo, fine delle trasmissioni.
    Se poi pensi che in qualche "slancio ideale" facciano quelle che servono all'Italia, mi spiace ma ho idea che tu abbia sbagliato impostazione e indirizzo.
    Mi piace questo ragionamento: noi non ci sediamo a nessun tavolo con Renzi perchè lui vuol fare le riforme che gli fanno comodo, questo immobilismo porta gli elettori a preferire Renzi che arriva al 51% e fa le riforme che gli fanno comodo. Lineare.

  4. #154
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    E a che pro?

    La questione "riforme costituzionali" è semplicissima. Il PD farà solo le riforme che gli faranno comodo, fine delle trasmissioni.
    Certo, la fine del bicameralismo e smetterla di pagare 315 stipendi da sentore è sicuramente una riforma "che fa comodo a Renzi". Agli Italiani non torna in tasca niente.

    Un bel saggio di ottusità. Passato a pieni voti...

  5. #155
    Forumista
    Data Registrazione
    26 May 2014
    Messaggi
    486
     Likes dati
    29
     Like avuti
    231
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Certo, la fine del bicameralismo e smetterla di pagare 315 stipendi da sentore è sicuramente una riforma "che fa comodo a Renzi". Agli Italiani non torna in tasca niente.

    Un bel saggio di ottusità. Passato a pieni voti...
    ahahah e tu sei cosi illuso che tolgono il senato?
    al massimo renzi toglie il senato e crea una nuova camera chiamandola con un altro modo, così potrà dire di aver finalmente eliminato dopo tanti anni il senato, mi sembra che abbia già fatto altre cose utilizzando questo metodo...

  6. #156
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Che forza ladri sia confluita in parte nel PD è un dato di fatto ma cosa c'entra questo con il fatto che grillo ha avuto poco più della metà dei voti precedenti?????????
    Non è vero...Mettendo insieme FI-NCD-FdI viene la stessa percentuale delle politiche...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  7. #157
    Populista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Messaggi
    5,649
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Gli 80 euro non c'entrano, non illudetevi.
    The reason that the invisible hand often seems invisible is that it is often not there - Joseph Stiglitz

  8. #158
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da italia masochista Visualizza Messaggio
    ahahah e tu sei cosi illuso che tolgono il senato?
    al massimo renzi toglie il senato e crea una nuova camera chiamandola con un altro modo, così potrà dire di aver finalmente eliminato dopo tanti anni il senato, mi sembra che abbia già fatto altre cose utilizzando questo metodo...
    E anche fosse, che c'entra con quanto ho scritto a quell'altro utente?

    Al momento hai 4 messaggi pubblicati e già uno fuori tema...azz un buon 25% d'errore. Iniziamo male, ragazzo...

  9. #159
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Certo, la fine del bicameralismo e smetterla di pagare 315 stipendi da sentore è sicuramente una riforma "che fa comodo a Renzi". Agli Italiani non torna in tasca niente.

    Un bel saggio di ottusità. Passato a pieni voti...
    Ah perchè secondo te passa l'Italicum?

    Sogna pure.

    Morto Berlusconi, l'Italicum è bello che sepolto.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  10. #160
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Queste europee praticamente erano una specie di sondaggio , euro si euro no, i due principali partiti nei quali la gente intravedeva queste due posizioni erano appunto il PD (euro si) e il M5S (euro no). Ma siccome il M5S ha cambiato posizione sull' euro come per altre cose la gente ha cominciato a vedere in questo movimento solo fumo, personaggi arroganti che pensano di essere moralmente superiori a tutti (si avete capito proprio come i piddini) che pensano di aiutare le PMI rinunciando ai rimborsi elettorali (!!!!!!!!!) e l' ha mandato a cagare mentre al contrario il PD per quanti difetti possa avere ha avuto il "merito" di avere una posizione chiarissima sull' euro. Quindi tutti i filo-euro si ritrovavano nel PD mentre al contrario non tutti i no euro si ritrovavano nel M5S. Automatica quindi la batosta che si è preso il M5S e il grosso successo del PD, M5S che se non cambia linea cercando di urlare di meno , di non fare gli spocchiosi che sono moralmente superiori a tutti e quindi abbassare un po' la cresta, e di avere una posizione chiara sull' euro abbandonando CAZZATE come referendum sul blog (Grillo deve essere CHIARISSIMO deve solo dire "se votate me e vado al governo esco in due secondi dall' eurozona") , sarà destinato ad estinguersi. Alla gente normale interessa arrivare a fine mese non sapere quante auto blù hanno i politici e quanto "bravi" siano i grillini che rinunciano ai loro rimborsi elettorali!!
    No, invece secondo me il M5S ha perso, anzi ABBIAMO PERSO (perchè io non tiro il sasso e poi nascondo la mano), perchè l'elettorato è stato posto dinnanzi ad un referendum pro UE, o di qua o di la. Io ho scelto la parte che ha perso, e che ha perso pesantamente, senza possibilità di appello. Il popolo italiano, piaccia o non piaccia (a me non piace) si è espresso chiaramente per la politica filo UE di questi ultimi anni e non si è fidato di chi, in maniera anche confusa, voleva dire NO a questa politica. Ne prendo atto, abbiamo perso e la sconfitta è stata veramente bruciante, non tanto per il M5S che per me era un taxi, ma proprio perchè il popolo ha detto SI al PD, alla UE e all'euro. Ne prendo atto, senza se e senza ma, come prendo atto che il PD sta vincendo ovunque e come prendo atto che in Italia oramai non esiste più nessuna opposizione. L'unica che poteva sperare di essere opposizione è stata pesantemente bastonata, adesso chi farà opposizione? La Lega? Bene auguri, anche se i numeri, 7% a fronte del 41% fanno un po' ridere.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 
Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito