

Mi domandavo, perchè i cavalli si vedono all'arrivo e gli ASINI alla partenza?
piego molto nelle curve..




"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


Comunque il m5s ha rimasto il suo 22% eh... avrà anche perso ma è il secondo partito.
Non mi sembra nemmeno molto rispettoso parlare degli elettori del m5s come dei poveracci, contro la speranza e caxxate del genere, come ne parla Renzi.
E' gente che vuole un cambiamento, Renzi se fosse onesto dovrebbe prenderne atto.
In Italia un partito troppo radicale difficilmente vince, la legge è la moderazione, è sempre stato così. L'obiettivo era superare quel 22 e arrivare più sù, ma evidentemente gli 80 euro di Renzi hanno fatto colpo, e qui sta il populismo di Renzi, altro che m5s.
Ci si sono messi pure tutti i partiti affiatati per bene contro il m5s, i giornali e le televisioni a fare campagna elettorale per il PD, come poteva conquistare più voti...
Ultima modifica di Piombo; 26-05-14 alle 14:14


Ma il blog di Beppeè off-line da oltre 12 ore o è un problema solo mio?
Possibile che non abbia ancora dichiarato nulla, neanche un'indicazione vaga ai suoi militanti su quali slogan usare e di quali complotti parlare?
C'è un complotto degli hacker del Trilaterl per boicottare le notizie-verità sui brogli del PD?
Ultima modifica di Armonica; 26-05-14 alle 14:14


Si lo so.
I 5 stelle hanno scelto DA SOLI di stare unicamente all'opposizione. Bersani, Civati e pure Renzi hanno cercato di coinvolgerli nel processo decisionale, ma loro, duri e puri, no a tutto, a prescindere. Ecco perché si dice che hanno scelto di non far nulla.secondo voi i 5 stelle potevano fare delle rifome essendo in minoranza?
Nella storia d'Italia del dopoguerra ci sono state opposizioni con 1/10 di voti rispetto ai 5 stelle che hanno ottenuto venti volte di più dei 5 stelle. Con coltre 160 seggi lo puoi davvero ribaltare il parlamento, invece non hanno fatto nulla, battaglie inutili, proteste studentesche, molto poco di concreto.le uniche cose che potevano fare erano di non prendere i rimborsi elettorali e di tagliarsi lo stipendio dando questi soldi ai piccoli imprenditori e l'hanno fatto.
Veramente la campagna elettorale sulla paura, delusione, incazzatura mi sembra l'abbia fatta grillo. Berlusconi non se lo fila nessuno, in quanto ha Renzi ha vinto perché ha dimostrato di poter governare (questo indipendentemente dal giudizio sui singoli provvedimenti)renzi ha vinto grazie all'uso della paura aiutato da berlusconi che invece di fare campagna elettorale contro la sinistra la faceva contro grillo, voglio proprio vedere cosa combinerà in italia e in europa in questi anni.
Ha fatto un sacco di cose, più di quante ne abbiano fatte gli altri governi in vent'anni e questo le persone lo capiscono.In 3 mesi cosa ha fatto al governo oltre a comprarsi 10 milioni di voti con gli 80 euro? ha venduto 8 macchine e abolito le province solo a parole, visto che la corte costituzionale ha chiaramente detto che i costi delle provincie sono aumentate altro che essere state abolite...
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172


il M5S doveva allearsi con il PD quando poteva e poteva davvero dopo il voto del 2013
ma Grillo ha preferito il muro contro muro
poi oh credete che davvero gli italiani siano stati così sciocchi da votare Renzi solo per gli 80 euro, la verità è ben altra e che Grillo non ha convinto proprio per niente
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Toni troppo urlati, fanatici, da rivoluzionari. L'italiano adesso ha paura del futuro, vuole rassicurazioni. Programma poco chiaro (per i pochi che leggono i programmi...).
Troppa fiducia nella rete.