Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 359
  1. #141
    Forumista
    Data Registrazione
    29 May 2012
    Località
    TANGERI
    Messaggi
    643
     Likes dati
    13
     Like avuti
    132
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3
    Mi domandavo, perchè i cavalli si vedono all'arrivo e gli ASINI alla partenza?
    piego molto nelle curve..

  2. #142
    Nativo TP
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Messaggi
    1,668
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da italia masochista Visualizza Messaggio
    pregherei tutti quelli che scrivono " e ma grillo in 15 mesi non ha fatto nulla..." di rispondermi a questa domanda:
    lo sapete vero che in parlamento è il governo a fare leggi in quanto ha la maggioranza di voti?
    secondo voi i 5 stelle potevano fare delle rifome essendo in minoranza?
    le uniche cose che potevano fare erano di non prendere i rimborsi elettorali e di tagliarsi lo stipendio dando questi soldi ai piccoli imprenditori e l'hanno fatto.
    renzi ha vinto grazie all'uso della paura aiutato da berlusconi che invece di fare campagna elettorale contro la sinistra la faceva contro grillo, voglio proprio vedere cosa combinerà in italia e in europa in questi anni.
    In 3 mesi cosa ha fatto al governo oltre a comprarsi 10 milioni di voti con gli 80 euro? ha venduto 8 macchine e abolito le province solo a parole, visto che la corte costituzionale ha chiaramente detto che i costi delle provincie sono aumentate altro che essere state abolite...
    ma si sa che renzi gioca con le parole appoggiato dalle televisioni e i mezzi di comunicazioni.
    non vedo l'ora di finire l'università e andarmene da questo paese che è stato capace per 20 anni di votare berlusconi e ha trovato in renzi il suo successore
    Questa sera a medicina 33 si parlerà di danni celebrali da batosta elettorale.

  3. #143
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Diciamo che il M5S ha una posizione morbida in merito. Il meno euroscettico tra gli euroscettici.
    Ma comunque ha delle posizioni.
    M5S per le Europee / Addio a fiscal compact e pareggio di bilancio
    Ovvero:
    Vuole il referendum sull’euro
    No al fiscal compact
    No al pareggio di bilancio
    No al rispetto del limite del 3%
    No all'euro, sì agli eurobond.
    BAsta politici spendaccioni, ma no al pareggio di bilancio

    alla faccia del programma
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  4. #144
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,688
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Comunque il m5s ha rimasto il suo 22% eh... avrà anche perso ma è il secondo partito.

    Non mi sembra nemmeno molto rispettoso parlare degli elettori del m5s come dei poveracci, contro la speranza e caxxate del genere, come ne parla Renzi.
    E' gente che vuole un cambiamento, Renzi se fosse onesto dovrebbe prenderne atto.

    In Italia un partito troppo radicale difficilmente vince, la legge è la moderazione, è sempre stato così. L'obiettivo era superare quel 22 e arrivare più sù, ma evidentemente gli 80 euro di Renzi hanno fatto colpo, e qui sta il populismo di Renzi, altro che m5s.
    Ci si sono messi pure tutti i partiti affiatati per bene contro il m5s, i giornali e le televisioni a fare campagna elettorale per il PD, come poteva conquistare più voti...
    Ultima modifica di Piombo; 26-05-14 alle 14:14

  5. #145
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Ma il blog di Beppe è off-line da oltre 12 ore o è un problema solo mio?

    Possibile che non abbia ancora dichiarato nulla, neanche un'indicazione vaga ai suoi militanti su quali slogan usare e di quali complotti parlare?

    C'è un complotto degli hacker del Trilaterl per boicottare le notizie-verità sui brogli del PD?
    Ultima modifica di Armonica; 26-05-14 alle 14:14

  6. #146
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    18,351
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    610 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da italia masochista Visualizza Messaggio
    pregherei tutti quelli che scrivono " e ma grillo in 15 mesi non ha fatto nulla..." di rispondermi a questa domanda:
    lo sapete vero che in parlamento è il governo a fare leggi in quanto ha la maggioranza di voti?
    Si lo so.

    secondo voi i 5 stelle potevano fare delle rifome essendo in minoranza?
    I 5 stelle hanno scelto DA SOLI di stare unicamente all'opposizione. Bersani, Civati e pure Renzi hanno cercato di coinvolgerli nel processo decisionale, ma loro, duri e puri, no a tutto, a prescindere. Ecco perché si dice che hanno scelto di non far nulla.

    le uniche cose che potevano fare erano di non prendere i rimborsi elettorali e di tagliarsi lo stipendio dando questi soldi ai piccoli imprenditori e l'hanno fatto.
    Nella storia d'Italia del dopoguerra ci sono state opposizioni con 1/10 di voti rispetto ai 5 stelle che hanno ottenuto venti volte di più dei 5 stelle. Con coltre 160 seggi lo puoi davvero ribaltare il parlamento, invece non hanno fatto nulla, battaglie inutili, proteste studentesche, molto poco di concreto.

    renzi ha vinto grazie all'uso della paura aiutato da berlusconi che invece di fare campagna elettorale contro la sinistra la faceva contro grillo, voglio proprio vedere cosa combinerà in italia e in europa in questi anni.
    Veramente la campagna elettorale sulla paura, delusione, incazzatura mi sembra l'abbia fatta grillo. Berlusconi non se lo fila nessuno, in quanto ha Renzi ha vinto perché ha dimostrato di poter governare (questo indipendentemente dal giudizio sui singoli provvedimenti)

    In 3 mesi cosa ha fatto al governo oltre a comprarsi 10 milioni di voti con gli 80 euro? ha venduto 8 macchine e abolito le province solo a parole, visto che la corte costituzionale ha chiaramente detto che i costi delle provincie sono aumentate altro che essere state abolite...
    Ha fatto un sacco di cose, più di quante ne abbiano fatte gli altri governi in vent'anni e questo le persone lo capiscono.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

  7. #147
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da italia masochista Visualizza Messaggio
    pregherei tutti quelli che scrivono " e ma grillo in 15 mesi non ha fatto nulla..." di rispondermi a questa domanda:
    lo sapete vero che in parlamento è il governo a fare leggi in quanto ha la maggioranza di voti?
    secondo voi i 5 stelle potevano fare delle rifome essendo in minoranza?
    le uniche cose che potevano fare erano di non prendere i rimborsi elettorali e di tagliarsi lo stipendio dando questi soldi ai piccoli imprenditori e l'hanno fatto.
    renzi ha vinto grazie all'uso della paura aiutato da berlusconi che invece di fare campagna elettorale contro la sinistra la faceva contro grillo, voglio proprio vedere cosa combinerà in italia e in europa in questi anni.
    In 3 mesi cosa ha fatto al governo oltre a comprarsi 10 milioni di voti con gli 80 euro? ha venduto 8 macchine e abolito le province solo a parole, visto che la corte costituzionale ha chiaramente detto che i costi delle provincie sono aumentate altro che essere state abolite...
    ma si sa che renzi gioca con le parole appoggiato dalle televisioni e i mezzi di comunicazioni.
    non vedo l'ora di finire l'università e andarmene da questo paese che è stato capace per 20 anni di votare berlusconi e ha trovato in renzi il suo successore
    il M5S doveva allearsi con il PD quando poteva e poteva davvero dopo il voto del 2013
    ma Grillo ha preferito il muro contro muro
    poi oh credete che davvero gli italiani siano stati così sciocchi da votare Renzi solo per gli 80 euro, la verità è ben altra e che Grillo non ha convinto proprio per niente
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  8. #148
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da italia masochista Visualizza Messaggio
    pregherei tutti quelli che scrivono " e ma grillo in 15 mesi non ha fatto nulla..." di rispondermi a questa domanda:
    lo sapete vero che in parlamento è il governo a fare leggi in quanto ha la maggioranza di voti?
    secondo voi i 5 stelle potevano fare delle rifome essendo in minoranza?
    le uniche cose che potevano fare erano di non prendere i rimborsi elettorali e di tagliarsi lo stipendio dando questi soldi ai piccoli imprenditori e l'hanno fatto.
    renzi ha vinto grazie all'uso della paura aiutato da berlusconi che invece di fare campagna elettorale contro la sinistra la faceva contro grillo, voglio proprio vedere cosa combinerà in italia e in europa in questi anni.
    In 3 mesi cosa ha fatto al governo oltre a comprarsi 10 milioni di voti con gli 80 euro? ha venduto 8 macchine e abolito le province solo a parole, visto che la corte costituzionale ha chiaramente detto che i costi delle provincie sono aumentate altro che essere state abolite...
    ma si sa che renzi gioca con le parole appoggiato dalle televisioni e i mezzi di comunicazioni.
    non vedo l'ora di finire l'università e andarmene da questo paese che è stato capace per 20 anni di votare berlusconi e ha trovato in renzi il suo successore
    Mi pare di avere sentito nelle news alla radio che Renzi ha invitato i deputati del M5S a sedersi al tavolo delle riforme. Ci andranno?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #149
    Europa delle banche
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Nell'europa dell'euro!
    Messaggi
    1,295
     Likes dati
    280
     Like avuti
    413
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Sogna pure, ma non si accorderanno mai, sennò lo facevano prima delle elezioni.
    Siete una piccola minoranza frammentata, rassegnati.
    dividi et impera dicevano i romani.

    in questo caso non c'e' un disegno dietro si dividono in modo naturale.

    pro euro dormono sonni tranquilli.
    Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

  10. #150
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Toni troppo urlati, fanatici, da rivoluzionari. L'italiano adesso ha paura del futuro, vuole rassicurazioni. Programma poco chiaro (per i pochi che leggono i programmi...).
    Troppa fiducia nella rete.

 

 
Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito