Dopo aver sfornato, nelle settimane passate, "brillanti" analisi sulla magnificente futura vittoria schiacciante dei no-euro, adesso Murru sforna un'altra "brillante" analisi sul perché il M5S/i no-euro hanno perso.
Poretto, ma penso che neanche lui ci crede... Mi sembra davvero una patetica rigirata di frittata.
Vi entra nella testa che essere contro l'euro è un'idiozia?!






Rispondi Citando

