Mi domandavo, perchè i cavalli si vedono all'arrivo e gli ASINI alla partenza?
piego molto nelle curve..

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

L'astensione al voto sapete perchè è sempre alta?
perchè non ci sono belle ragazze ai seggi.......
CUT
Ultima modifica di v!olet; 26-05-14 alle 21:02

Diciamo che il M5S ha una posizione morbida in merito. Il meno euroscettico tra gli euroscettici.
Ma comunque ha delle posizioni.
M5S per le Europee / Addio a fiscal compact e pareggio di bilancio
Ovvero:
Vuole il referendum sull’euro
No al fiscal compact
No al pareggio di bilancio
No al rispetto del limite del 3%

Il M5S credo andrà sempre peggio...ha avuto l'occasione di cambiare il paese, poteva accordarsi col PD a suo tempo ma non ha capito che chi l'ha votato a febbraio 2013 lo ha fatto con un preciso compito: FARE!

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

pregherei tutti quelli che scrivono " e ma grillo in 15 mesi non ha fatto nulla..." di rispondermi a questa domanda:
lo sapete vero che in parlamento è il governo a fare leggi in quanto ha la maggioranza di voti?
secondo voi i 5 stelle potevano fare delle rifome essendo in minoranza?
le uniche cose che potevano fare erano di non prendere i rimborsi elettorali e di tagliarsi lo stipendio dando questi soldi ai piccoli imprenditori e l'hanno fatto.
renzi ha vinto grazie all'uso della paura aiutato da berlusconi che invece di fare campagna elettorale contro la sinistra la faceva contro grillo, voglio proprio vedere cosa combinerà in italia e in europa in questi anni.
In 3 mesi cosa ha fatto al governo oltre a comprarsi 10 milioni di voti con gli 80 euro? ha venduto 8 macchine e abolito le province solo a parole, visto che la corte costituzionale ha chiaramente detto che i costi delle provincie sono aumentate altro che essere state abolite...
ma si sa che renzi gioca con le parole appoggiato dalle televisioni e i mezzi di comunicazioni.
non vedo l'ora di finire l'università e andarmene da questo paese che è stato capace per 20 anni di votare berlusconi e ha trovato in renzi il suo successore

A proposito, ma tutti quei cialtroni a 5 stelle che gridavano ai sondaggi farlocchi che sovrastimavano il PD per danneggiarli, dove sono finiti?
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.