



faria batti un colpo!
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Vabbe facciamo che chiudo il thread. Magari la prossima volta evitiamo di dare consigli di questo genere. Vero o non vet io quello che viene scritto.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.