Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Non a tutti deve necessariamente piacere viaggiare. Neanche a me piace, se è per questo.
Mah, che ti devo dire, è una cosa per me incomprensibile.
-
Citazione:
animale.marino
infatti le feste bolognesi a me sono sempre piaciute, rispetto alla rivera hanno piu significato e sono molto piu lerce, l'estragon il link ecc
in effetti il lerciume delle feste bolognesi...ha qualcosa di godurioso... :D
-
all afine ho deciso di non chiamare, almeno non oggi
piuttosto stasera chiedo a mia madre di anticipare il mio ritorno dalla psicologa
-
-
Citazione:
Kroenen
Non a tutti deve necessariamente piacere viaggiare. Neanche a me piace, se è per questo.
Come può non piacere viaggiare ? E' come se dicessi che non ti piace il sesso...
-
Citazione:
Druuna
Come può non piacere viaggiare ? E' come se dicessi che non ti piace il sesso...
Io preferisco stare a casa con tutte le mie comodità e la mia routine.
detto questo, a me viaggiare piacerebbe anche , ma in un certo modo:
ciò vuol dire imparare la lingua della zona, comprare casa (neinte hotel, sempre odiati), stabilirsi lì minimo sei mesi, studiare storia del luogo ecc
I turisti che vanno in giro senza sapere una parola della lingua della zona in cui fanno e con la macchinetta fotografica al collo pronti a farsi foto davanti al primo monumento che vedono senza saperne niente sono una piaga che va contrastata
-
Citazione:
Faria
Io preferisco stare a casa con tutte le mie comodità e la mia routine.
detto questo, a me viaggiare piacerebbe anche , ma in un certo modo:
ciò vuol dire imparare la lingua della zona, comprare casa (neinte hotel, sempre odiati), stabilirsi lì minimo sei mesi, studiare storia del luogo ecc
I turisti che vanno in giro senza sapere una parola della lingua della zona in cui fanno e con la macchinetta fotografica al collo pronti a farsi foto davanti al primo monumento che vedono senza saperne niente sono una piaga che va contrastata
Perche' non inizi ad imparare la lingua parlata nel Paese che ti piacerebbe visitare?
-
Citazione:
Ucci Do
Perche' non inizi ad imparare la lingua parlata nel Paese che ti piacerebbe visitare?
è un po' un serpente che si mangia la coda: con la depressione c'è un calo della concentrazione , non riesco neanche a leggere per svago, figurati studiare
-
Citazione:
Faria
è un po' un serpente che si mangia la coda: con la depressione c'è un calo della concentrazione , non riesco neanche a leggere per svago, figurati studiare
Ok capisco.
-
Citazione:
Faria
L'unica cosa che riesco ancora a fare senza difficoltà è scrivere sul forum.
Continua a scrivere. Anni fa ho avuto anch'io un momento depresso. Non come il tuo, il medico mi aveva dato solo degli integratori di sali minerali, ma ricordo il forum come un ottimo sfogatoio, dove accendere i neuroni ed immergemi nella dialettica. Provavo quasi un piacere che mi cancellava i brutti pensieri.