«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

all afine ho deciso di non chiamare, almeno non oggi
piuttosto stasera chiedo a mia madre di anticipare il mio ritorno dalla psicologa

Ottimo. Parla con lei
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io preferisco stare a casa con tutte le mie comodità e la mia routine.
detto questo, a me viaggiare piacerebbe anche , ma in un certo modo:
ciò vuol dire imparare la lingua della zona, comprare casa (neinte hotel, sempre odiati), stabilirsi lì minimo sei mesi, studiare storia del luogo ecc
I turisti che vanno in giro senza sapere una parola della lingua della zona in cui fanno e con la macchinetta fotografica al collo pronti a farsi foto davanti al primo monumento che vedono senza saperne niente sono una piaga che va contrastata

Continua a scrivere. Anni fa ho avuto anch'io un momento depresso. Non come il tuo, il medico mi aveva dato solo degli integratori di sali minerali, ma ricordo il forum come un ottimo sfogatoio, dove accendere i neuroni ed immergemi nella dialettica. Provavo quasi un piacere che mi cancellava i brutti pensieri.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"