Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Io non ci credo

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Io non ci credo

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Se le proposte sono prima di trasformarci in un paese comunista alla faccia di yalta e poi mandare tutto affancaulo .... direi che l'unica scelta intelligente sia di votare altro rispetto a questi.
    Il voto di domenica è stato di pura conservazione, conservare il proprio orticello e la propria rendita, fregandosene altamente di chi in questa situazione si trova in grandissima dificoltà. Si è pensato: io ho il mio lavoro (e magari i miei 80 euro), io ho la mia pensione, va tutto bene "madama la marchesa", non hai lavoro? Cazzi tuoi, io me la cavo. La nazione va a farsi friggere? E che cazzo me ne frega, io ho il mio orticello. Gli squali della finanza apolide sono quelli che decidono tutto? Io mangio e l'importante è quello. Queste sono state le elezioni di domenica scorsa. Ci proponeva qualche cosa di diverso, chi proponeva un sogno è stato bastonato alla grande, la realtà è solo ed unicamente questa.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Io non ci credo

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Il voto di domenica è stato di pura conservazione, conservare il proprio orticello e la propria rendita, fregandosene altamente di chi in questa situazione si trova in grandissima dificoltà. Si è pensato: io ho il mio lavoro (e magari i miei 80 euro), io ho la mia pensione, va tutto bene "madama la marchesa", non hai lavoro? Cazzi tuoi, io me la cavo. La nazione va a farsi friggere? E che cazzo me ne frega, io ho il mio orticello. Gli squali della finanza apolide sono quelli che decidono tutto? Io mangio e l'importante è quello. Queste sono state le elezioni di domenica scorsa. Ci proponeva qualche cosa di diverso, chi proponeva un sogno è stato bastonato alla grande, la realtà è solo ed unicamente questa.
    Ti rendi conto vero che è una scusa che non regge?
    Renzi è salito al potere con proposte di riforme che hanno fatto arrabbiare tutti e i 5 stelle si sono prodigati a difendere l'esistente scoprendo improvvisamente che, ad esempio, il Senato così come è era essenziale per il funzionamento del nostro sistema.
    Credi davvero che la gente sia stupida? Perchè, per carità, ci sono quelli che votano sull'onda delle tv dove Grillo era sempre il primo titolo dei TG, ma molti se ne fregano di quello che dice la tv.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito