Stato
Chiesa Cattolica
Chiesa cristiana avventista del settimo giorno
Assemblee di Dio
Unione delle Chiese metodiste e valdesi
Chiesa evangelica luterana
Unione delle comunità ebraiche italiane
Chiesa Ortodossa
Chiesa Apostolica
Unione cristiana evangelica battista
Unione induista italiana
Unione buddhista italiana

Agenzia delle Entrate - Destinazione 8-5 per mille 2014 - Destinazione dell'8 per mille dell'Irpef
"alla Sacra Arcidiocesi ortodossa d’Italia ed Esarcato per l’Europa Meridionale (per il mantenimento dei ministri di culto, la realizzazione e manutenzione degli edifici di culto e di monasteri, scopi filantropici, assistenziali, scientifici e culturali da realizzarsi anche in paesi esteri)"
Ultima modifica di Italiano; 30-05-14 alle 09:45
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Da sempre conferisco l'8 per mille allo Stato.

Chiesa Cattolica, anche se quest'anno ho esitato parecchio... il nostro Santo Padre ha detto che vorrebbe tanto una Chiesa povera...![]()

Penso che non ci sia una scelta peggiore che "lo Stato", il covo di processionarie delle più velenose.

Se si riduce la Chiesa a una questione politica...
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Forse perchè la Chiesa fa politica da secoli, che dici?
I motivi per detestarla comunque non mi mancano neanche dal punto di vista teorico (egualitarismo, 'porgi l'altra guancia', mortificazione dell'uomo etc)
Però non volevo riaccendere l'ennesimo dibattito sull'infausta secta tra papalini e odinisti, era solo un sondaggio nato come curiosità. Pensavo i buddisti avessero più seguaci tra gli sgammaradi, evidentemente l'esoterismo non tira più come una volta... Persino i nazi-sionisti ci superano!

Unione Induista Italiana
L'avrei dato allo Stato se lo Stato fosse stato differente (scusate il gioco di parole).
Ultima modifica di - SAVONAROLA -; 01-06-14 alle 23:39