Visualizzazione Stampabile
-
Re: Qual è il problema!?
il problema è che aveteperso e fatto la solita figura di m ..a
noi non siamo tranquilli.
siamo tranquillissimi.
Invece l'idiota mi sembra sempre più allo sbando ....
http://tg24.sky.it/static/contentima...e_ansa__1_.jpg
Guarda in che stato ... altro che 15 % ...
uno così vale un 2 % ... perché in Italia un 2 % non si nega neppure a mia zia Vanda :iapiiiiiii:
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
No, quelli dell'IdV non votano un Pd alleato e che fa le riforme con Berlusconi. Sono andati da Grillo.
passando da un inconcludente ad un altro.
perfettamente coerenti.
votano chiunque possa garantire loro di non combinare una sega :facepalmi:
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
no ma la capitalizzazione era alta e se avevi bisogno di soldi potevi chiedere un prestito con una ipoteca sulla casa ora no
non è vero che la banca non dà più mutui.
E' solo che ora per dare un mutuo deve riscontrare che tu rientri negli assai severi parametri del basilea tre.
Si erano resi conto che troppi di quelliche chiedevano i mutuo poi non ce la facevano a pagarlo e la banca doveva sobbarcarsi un lungo e costoso percorso per pignorare la casa e farla mettere all'asta.
Se sei capiente oggi ti danno il mutuo .
esattamente come accadeva ieri.
se non sei capiente invece è bene che tu non faccia il passo più lungo della gamba e la banca ti blocca dicendoti che non rientri nel basilea tre
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
SI VEDE CHE non hai idea di come funziona il mondo della concorrenza..
voi vivete in un area protettta siete come animali domestici
qui funziona come in natura selvaggia se perdi muori e gli altri sono felici perché come in natura hanno un concorrente in meno
no .. nel vostro mondo non funziona affatto come nella giungla.
Nel vostro mondo se si va bene e finché si va bene si evade e ci si arricchisce e si portano i soldi in svizzera .
poi qando le cose cominciano ad andar male non si pagano più i fornitori, i dipendenti e i contributi e si fallisce senza dare un soldo a nessuno.
Poi si sta buoni sei mesi e poi si riparte con u'altra società intestata alla zia Vanda e via andare.
In italia c'è una legge fallimentare ridicola che vi permette di rubare e di evadere a più non posso e di fallire con fallimenti pilotati e farlocchi, alle spalle della comunità.
Fai una roba del genere negli Stati Uniti e ti prendi 50 anni di galera per bancarotta ..
In sintesi: magari nel vostro mondo vigesse la legge della giungla ... Berluskazz sarebbe andato in galera per 50 anni già a partire dal 1967 :iapiiiiiii:
MA chi vuoi prendere in giro ???
Guarda che non sono mica tutti sprovveduti, sai ??
C'è anche gente che studia e che si informa .
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
TE LO DICO io di cosa hanno paura
hanno paura che noi imprenditori continuiamo a licenziare e a ridurre su tutto...
si credo che è una paura legittima.............cari piddini perché voi naturalmente non siete imprenditori
nella mia città i tre più famosi costruttori edili sono del PD ...
ma in che città vivi ???
Nella milano da bere di Formigoni e di Berluskazz ???
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
Comincia a domandarti perché i piccoli imprenditori veneti hanno votato Renzi.
E anche il mondo delle coop rosse è ormai una Confindustria sui generis e di sicuro Poletti e Guidi sono sulla stessa linea.
Stai parlando degli stessi imprenditori che prima hanno sempre votato Lega o Berlusconi?
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
passando da un inconcludente ad un altro.
perfettamente coerenti.
votano chiunque possa garantire loro di non combinare una sega :facepalmi:
Concordo, ma sono dei giustizialisti estremisti e quindi passano da un giustizialismo all'altro convinti che togliendo di mezzo quella che loro ritengono la 'feccia' il mondo cambi. Non hanno ancora capito che viene sempre ed immancabilmente sustituita da altri. Vedere come i vecchi baroni democristiani delle università siano stati tutti sotituiti da baroni più potenti di loro e tutti di sinistra.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
no .. nel vostro mondo non funziona affatto come nella giungla.
Nel vostro mondo se si va bene e finché si va bene si evade e ci si arricchisce e si portano i soldi in svizzera .
poi qando le cose cominciano ad andar male non si pagano più i fornitori, i dipendenti e i contributi e si fallisce senza dare un soldo a nessuno.
Poi si sta buoni sei mesi e poi si riparte con u'altra società intestata alla zia Vanda e via andare.
In italia c'è una legge fallimentare ridicola che vi permette di rubare e di evadere a più non posso e di fallire con fallimenti pilotati e farlocchi, alle spalle della comunità.
Fai una roba del genere negli Stati Uniti e ti prendi 50 anni di galera per bancarotta ..
In sintesi: magari nel vostro mondo vigesse la legge della giungla ... Berluskazz sarebbe andato in galera per 50 anni già a partire dal 1967 :iapiiiiiii:
MA chi vuoi prendere in giro ???
Guarda che non sono mica tutti sprovveduti, sai ??
C'è anche gente che studia e che si informa .
Dipende dove e come. Non è detto quindi che questo sia un merito.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
Chiunque pensasse di fondare la crescita economica di un paese sull'edilizia anche dopo gli avvenimenti recenti, dovrebbe essere sbattuto al 41 bis.
Nella tanto lodata Germania l'edilizia è un settore importante che contribuisce in modo non indifferente alla crescita economica.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
E no, non vuol dire niente. Chi sono i centri di potere di cui Renzi sarebbe una emanazione? E sono conservatori o no?
Tanto per fare un esempiuccio i sindacati, e in particolare la CGIL, è un potentissimo centro di potere che ha imposto l'agenda al governo almeno negli ultimi 50 anni. Ti risulta che Renzi lo rappresenti?
Il potere esiste in ogni struttura sociale esistente. Può essere conservatore (come i sindacati) o riformatore. E fa la differenza.
Renzi è un democristiano. Ti risulta abbia fatto una qualche riforma importante da quando è diventato presidente del consiglio? Intendo riforme strutturali.