Visualizzazione Stampabile
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
il problema è che aveteperso e fatto la solita figura di m ..a
noi non siamo tranquilli.
siamo tranquillissimi.
Invece l'idiota mi sembra sempre più allo sbando ....
E questo cosa sarabbe?:D
http://tg24.sky.it/static/contentima...e_ansa__1_.jpg
Guarda in che stato ... altro che 15 % ...
:D
uno così vale un 2 % ... perché in Italia un 2 % non si nega neppure a mia zia Vanda :iapiiiiiii:
E questo cosa sarebbe :D ? ...un post da bamboccione di 3 anni?.....sei tornato qui sul forum per essere umiliato? :D.....dai....dai che ci divertiamo...
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
passando da un inconcludente ad un altro.
perfettamente coerenti.
votano chiunque possa garantire loro di non combinare una sega :facepalmi:
Quelli come te non hanno speranza.....schifosi saccenti che dall'alto del PEZZO DI CARTA preso con i punti della MIRALANZA.....giudicano il prossimo con profonda insensibilità.....SOTTOPROLETARI ci hai chiamati!!!!....lurido figlio del voto di scambio....uomo dell'apparato e delle clientele....la tua ora è giunta......
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patto
Renzi è un democristiano. Ti risulta abbia fatto una qualche riforma importante da quando è diventato presidente del consiglio? Intendo riforme strutturali.
Mi risulta che sia lì da 3 mesi passando per un mese di campagna elettorale. Direi che tu sia piuttosto precipitoso.
Quanto ai democristiani ... non esistono più.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Dipende dove e come. Non è detto quindi che questo sia un merito.
Non c'hai capito un cazzo!.....fai l'avvocato.... e pe fatte pagà te devi ammazzà!.....perchè nessuno c'ha na lira....e me vai a votà RENZI!!!!!!.....mah!!!!
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Non c'hai capito un cazzo!.....fai l'avvocato.... e pe fatte pagà te devi ammazzà!.....perchè nessuno c'ha na lira....e me vai a votà RENZI!!!!!!.....mah!!!!
Bhe sai, fra Grillo che sembra e forse è un disadattato che va in giro con una coperta in testa e Berlusconi che promette di cambiare il mondo da 20 anni senza mai farlo .... dimmi tu tesoro, che ti rimane oggi se non Renzi?
-
Re: Qual è il problema!?
Il problema è che i piddini, tendenzialmente, sono rimasti come i vecchi comunisti : incazzosi, acrimoniosi, ferocemente partigiani, aggressivi e con la tendenza all'accanimento sugli avversari, specie se moribondi. Sono fatti così.
Lo hanno fatto con i fascisti, i democristiani, i berlusconiani e adesso i grillini. C'è da dire che i grillini, più di tutti gli altri, si prestano ad essere presi per il culo in maniera esagerata.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Armonica
Il problema è che i piddini, tendenzialmente, sono rimasti come i vecchi comunisti : incazzosi, acrimoniosi, ferocemente partigiani, aggressivi e con la tendenza all'accanimento sugli avversari, specie se moribondi. Sono fatti così.
Lo hanno fatto con i fascisti, i democristiani, i berlusconiani e adesso i grillini. C'è da dire che i grillini, più di tutti gli altri, si prestano ad essere presi per il culo in maniera esagerata.
......troppo precipitoso a dare giudizi.....tempo al tempo......ti ricrederai.....
-
Re: Qual è il problema!?
http://www.ro.all.biz/img/ro/catalog/15238.jpeg
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Bhe sai, fra Grillo che sembra e forse è un disadattato che va in giro con una coperta in testa e Berlusconi che promette di cambiare il mondo da 20 anni senza mai farlo .... dimmi tu tesoro, che ti rimane oggi se non Renzi?
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
......troppo precipitoso a dare giudizi.....tempo al tempo......ti ricrederai.....
Oppure dovrai ricrederti tu.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Mi risulta che sia lì da 3 mesi passando per un mese di campagna elettorale. Direi che tu sia piuttosto precipitoso.
Quanto ai democristiani ... non esistono più.
Quando dopo ulteriori 3 mesi non avrá combinato niente, quale scusa tirerai fuori?