Visualizzazione Stampabile
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ultima legione
I piddini si stanno godendo il loro momento di gloria, lasciamoli godere in pace, quando arriverà il "tornado" ne riparleremo. Perchè il "tornado" arriva, eccome se arriva.
Ho controllato le previsioni del tempo a lungo termine e non sono in arrivo cali di pressioni o turbolenze eccessive. Del resto dovevamo fallire nell'autunno scorso, o sbaglio? :D
-
Re: Qual è il problema!?
Se Hollande è riuscito a passare da 51% al 14% in 6 mesi i fondamentali ci sono tutti affinché Renzi riesca a fare anche peggio.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
Se Hollande è riuscito a passare da 51% al 14% in 6 mesi i fondamentali ci sono tutti affinché Renzi riesca a fare anche peggio.
Ma tu sei un genio della matematica!
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Dico a voi....volenterosi e fedeli votanti Renziani.....Renzi ha vinto....anzi ha stravinto....le vostre pensioni sono al sicuro.....i vostri stipendi da fancazzoni pubblici pure...il pericolo è passato.....fiuuuuuuuhhhhh.........Grillo non ce l'ha fatta.....il sistema che vi nutre ha retto.....vi saranno già arrivati gli 80 euri....secondo me c'avete fatto un buono fruttifero....rilanciare i consumi per carità..non sia mai!!!!.....mbè?!......dov'è ora il problema?.......voglio dire......tutta questa acredine post elettorale.....questa aggressività....questa rabbia nei confronti di Grillo e del M5S.....non si spiega......di cosa avete paura ancora???? :D....insicuri e paurosi....come sempre!!.....cos'è che vi mette ansia?.....cosa c'è che non va?.....non vi sento tranquilli......mmmmmm.........
non è un problema, non è acredine, non è aggressività ...
semplicemente mazzolare gli stupidi è un dovere morale.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
Ma tu sei un genio della matematica!
Gli illusionismi di sinistra sono sempre stati da primato del mondo.
http://www.youtube.com/watch?v=5abdicutWTY
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
Gli illusionismi di sinistra sono sempre stati da primato del mondo.
Dì un po', Silvan, non ti è per caso passato per la mente che quel 51% fosse il risultato di un ballottaggio e che il risultato al primo turno fosse stato molto, ma molto minore? No, così per dirne una... In ogni caso i crolli politici esistono: per esempio quello che succederà al krillo alle prossime consultazioni. :D
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
Dì un po', Silvan, non ti è per caso passato per la mente che quel 51% fosse il risultato di un ballottaggio e che il risultato al primo turno fosse stato molto, ma molto minore? No, così per dirne una... In ogni caso i crolli politici esistono: per esempio quello che succederà al krillo alle prossime consultazioni. :D
già dai ballottaggi..
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
Dì un po', Silvan, non ti è per caso passato per la mente che quel 51% fosse il risultato di un ballottaggio e che il risultato al primo turno fosse stato molto, ma molto minore? No, così per dirne una... In ogni caso i crolli politici esistono: per esempio quello che succederà al krillo alle prossime consultazioni. :D
Dimentichi che già Bersani è entrato nel conclave delle elezioni politiche come papa ma ne è uscito come chierichetto.
Ma voi sinistrati è risaputo che avete la memoria molto corta e non imparate mai dagli errori commessi.
-
Re: Qual è il problema!?
Italicum, cominciano i guai per il PD, Silvio e Alfano non ci stanno
L’Italicum potrebbe quindi non passare il test del Senato, lo stesso Senato che a seguito di questo risultato elettorale potrebbe decidere di non riformarsi assolutamente. Il “peso politico” che ora si attribuisce a Renzi, ottenuto attraverso il consenso delle europee, sarà sufficiente a fargli prendere scelte chiare, in un palazzo in cui non ha i numeri per poter andare da solo? Per convincere Berlusconi e Alfano, a Renzi servirà qualcosa di diverso da un bonus di 80 euro.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
Dimentichi che già Bersani è entrato nel conclave delle elezioni politiche come papa ma ne è uscito come chierichetto.
Ma voi sinistrati è risaputo che avete la memoria molto corta e non imparate mai dagli errori commessi.
E che c'entra Bersani con Hollande? Rimaniamo in tema e ammettiamo di aver detto una cavolata.
Poi io non ho mai sopportato Bersani e ho votato il candidato contro di lui. :D