Visualizzazione Stampabile
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patto
Quando dopo ulteriori 3 mesi non avrá combinato niente, quale scusa tirerai fuori?
Che "non lo fanno lavorare".....mi ricorda qualcuno......
-
Citazione:
Patto
Quando dopo ulteriori 3 mesi non avrá combinato niente, quale scusa tirerai fuori?
Guarda che io non ho bisogno di scuse, diversamente dai più qui dentro non faccio scelte ideologiche ma a partire dal fatto che ritengo necessarie riforme liberali. Quindi scelgo il politico che sembra più promettente a tal fine.
Grillo propone forse riforme liberali? Certo che no. Le Propone Berlusconi? si, ma in 20 anni che le promette non è riuscito a farne una. Ora le prometee Renzi, quindi vedo che fa, anche perchè non vi è altra scelta sul mercato politico.
Sarà facile? Per niente, i conservatori non vogliono riforme liberali. Sarà in grado Renzi di farle? Non lo so. Di sicuro siamo al capolinea.
-
Citazione:
Bilbo
Che "non lo fanno lavorare".....mi ricorda qualcuno......
Quello è un dato di fatto. I conservatori usano tutti i mezzi per impedire che si riformi. Ma è ovvio. Vedremo se questo saprà o no aggirarli.
E' una guerra e in guerra nessuno te la lascia combattere senzxa ostacolarti.
-
Citazione:
THE MATRIX
Guarda che io non ho bisogno di scuse, diversamente dai più qui dentro non faccio scelte ideologiche ma a partire dal fatto che ritengo necessarie riforme liberali. Quindi scelgo il politico che sembra più promettente a tal fine.
Grillo propone forse riforme liberali? Certo che no. Le Propone Berlusconi? si, ma in 20 anni che le promette non è riuscito a farne una. Ora le prometee Renzi, quindi vedo che fa, anche perchè non vi è altra scelta sul mercato politico.
Sarà facile? Per niente, i conservatori non vogliono riforme liberali. Sarà in grado Renzi di farle? Non lo so. Di sicuro siamo al capolinea.
Ma non ti viene l'idea che correre dietro a qualsiasi pifferaio magico che promette riforme liberali non è necessariamente la cosa migliore da fare?
-
Citazione:
Patto
Ma non ti viene l'idea che correre dietro a qualsiasi pifferaio magico che promette riforme liberali non è necessariamente la cosa migliore da fare?
Pazzesco...votano un finto riformatore (o vero, e questo non sarebbe determinante)...sostenuto da un 40% di conservatori....con la speranza di fare riforme liberali...che in realtà non vogliono in quanto fanno parte di corporazioni protezionistiche:D....qui ci vuole uno psichiatra.....
-
Citazione:
Ultima legione
I piddini si stanno godendo il loro momento di gloria, lasciamoli godere in pace, quando arriverà il "tornado" ne riparleremo. Perchè il "tornado" arriva, eccome se arriva.
Nel DEF di Renzi 18mld di TASSE in piu' nel 2014, e 100 entro il 2018Scenarieconomici.it
-
Citazione:
adry571
Il piano è chiaro....DISTRUZIONE DELLA PMI ITALIANA.....
-
Citazione:
Bilbo
Il piano è chiaro....DISTRUZIONE DELLA PMI ITALIANA.....
Ma quale piano, non diciamo l'ennesima sciocchezza, su.
-
Citazione:
adry571
visto come sono andate le vostre previsioni ante elezioni, direi che se tanto mi da tanto le tasse diminuiranno e che questa volta ce ne accorgeremo.
-
Citazione:
Bilbo
Dico a voi....volenterosi e fedeli votanti Renziani.....Renzi ha vinto....anzi ha stravinto....le vostre pensioni sono al sicuro.....i vostri stipendi da fancazzoni pubblici pure...il pericolo è passato.....fiuuuuuuuhhhhh.........Grillo non ce l'ha fatta.....il sistema che vi nutre ha retto.....vi saranno già arrivati gli 80 euri....secondo me c'avete fatto un buono fruttifero....rilanciare i consumi per carità..non sia mai!!!!.....mbè?!......dov'è ora il problema?.......voglio dire......tutta questa acredine post elettorale.....questa aggressività....questa rabbia nei confronti di Grillo e del M5S.....non si spiega......di cosa avete paura ancora???? :D....insicuri e paurosi....come sempre!!.....cos'è che vi mette ansia?.....cosa c'è che non va?.....non vi sento tranquilli......mmmmmm.........
http://www.oggi.it/attualita/wp-cont...definitivi.jpg
QUESTO E' IL VOSTRO PROBLEMA ....
NOI SIAMO A POSTO COSi', GRAZIE.
SEMMAI, ECCO, SE SI POTESSE AVERE UN CAFFE' E UN BICCHIERE D'ACQUA NATURALE, GRAZIE
:iapiiiiiii: