Visualizzazione Stampabile
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ancor più quelli di Grillo sono stati oreatati e molto più facilmente potrebbero andarsene più veloci della luce. Vedi come ha fatto in fretta l'Idv a passare dall 8 allo 0,8.
È bastato che non ci fosse più lo spauracchio di Berlusconi.
A mio avviso però il voto di Renzi è più strutturato, quantomeno il 30% è uno zoccolo duro di riformisti, se fa il minimo sindacale quello non glielo leva nessuno.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
È bastato che non ci fosse più lo spauracchio di Berlusconi.
A mio avviso però il voto di Renzi è più strutturato, quantomeno il 30% è uno zoccolo duro di riformisti, se fa il minimo sindacale quello non glielo leva nessuno.
Dipende cosa si intende per minimo sindacale.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Dipende cosa si intende per minimo sindacale.
Diciamo una ripresa dei consumi, una lievissima ripresa dell'occupazione e la legge elettorale.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
Diciamo una ripresa dei consumi, una lievissima ripresa dell'occupazione e la legge elettorale.
Mmmm... no. Secondo me non basta. Purtroppo per Renzi ora non basta più quel poco. Credo che siamo ad un punto di non ritorno, se non si creano le condizioni per una svolta si scende a valanga.
Per Renzi il minimo sindacale è creare le condizioni per far tornare le imprese in Italia.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Per Renzi il minimo sindacale è creare le condizioni per far tornare le imprese in Italia.
Anche questo è un punto importante, certo.
Inquietante il fatto che la Shell abbia deciso di vendere le stazioni di servizio a Q8.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
Anche questo è un punto importante, certo.
Inquietante il fatto che la Shell abbia deciso di vendere le stazioni di servizio a Q8.
Non è UN punto. E' il punto. Se non tornano le imprese non si produce ricchezza, se non si produce ricchezza non si può distribuire, se non si può distribuire i consumi non aumentano.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
È bastato che non ci fosse più lo spauracchio di Berlusconi.
A mio avviso però il voto di Renzi è più strutturato, quantomeno il 30% è uno zoccolo duro di riformisti, se fa il minimo sindacale quello non glielo leva nessuno.
20% è il blocco sociale storico (legato ai sindacati) che si è tenuto fermo con gli 80 euro..
quello che il pd prendeva anche candidando uno scimpanzè.. (e di cui Renzi temeva il tradimento)
Il casino sarà quando farà le riforme del lavoro (necessarie per un partito riformista).
Shoreder ha salvato la germania, ma non se'
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Mmmm... no. Secondo me non basta. Purtroppo per Renzi ora non basta più quel poco. Credo che siamo ad un punto di non ritorno, se non si creano le condizioni per una svolta si scende a valanga.
Per Renzi il minimo sindacale è creare le condizioni per far tornare le imprese in Italia.
un quotone GRANDE COME UNA CASA
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
hai preso gli 80 euro?
non vedo come si possa essere orgogliosi di aver vinto grazie al nano...
continueremo ad essere la vostra spina nel fianco...
e stupido dillo a quelli che vi hanno votati senza prendere neanche il bonus...
basta scrivere una parola e compare Adry ... ti senti chiamata in causa?
in ogni buon conto io sono il tuo fratello piddino ... se hai dei dubbi chiedi al Vate.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
20% è il blocco sociale storico (legato ai sindacati) che si è tenuto fermo con gli 80 euro.
Dimostrate ancora di non aver capito: qui in Toscana il blocco sociale renziano è composto da ex democristiani o comunque non comunisti; il capolavoro di Renzi è stato quello di unire il blocco di voti bianchi con quelli rossi e pescare anche un po' tra protestatari, astensionisti e simpatizzanti di centrodestra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
Shoreder ha salvato la germania, ma non se'
Renzi sarà più prudente di Schröder.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
un quotone GRANDE COME UNA CASA
Strano, dalla firma credevo che tu fossi per l'autarcia. :ghigno: