Guarda che io non ho bisogno di scuse, diversamente dai più qui dentro non faccio scelte ideologiche ma a partire dal fatto che ritengo necessarie riforme liberali. Quindi scelgo il politico che sembra più promettente a tal fine.
Grillo propone forse riforme liberali? Certo che no. Le Propone Berlusconi? si, ma in 20 anni che le promette non è riuscito a farne una. Ora le prometee Renzi, quindi vedo che fa, anche perchè non vi è altra scelta sul mercato politico.
Sarà facile? Per niente, i conservatori non vogliono riforme liberali. Sarà in grado Renzi di farle? Non lo so. Di sicuro siamo al capolinea.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pazzesco...votano un finto riformatore (o vero, e questo non sarebbe determinante)...sostenuto da un 40% di conservatori....con la speranza di fare riforme liberali...che in realtà non vogliono in quanto fanno parte di corporazioni protezionistiche....qui ci vuole uno psichiatra.....
Ultima modifica di Bilbo; 01-06-14 alle 19:18

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)