Visualizzazione Stampabile
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
ci sono ancora i ballottaggi..
e poi bisogna bombardare fino a che Grillo non si stabilizza intorno ad un 15-16%
niente di personale.
credimi.
il m5s ha perso, ma il PD ha vinto con i voti delle destra...
voti prestati
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
E che c'entra Bersani con Hollande? Rimaniamo in tema e ammettiamo di aver detto una cavolata.
Poi io non ho mai sopportato Bersani e ho votato il candidato contro di lui. :D
Renzi avrà qualche euro-deputato in più ma non ha certo vinto le politiche.
-
Re: Qual è il problema!?
il terrore della casta è che quel 21% può diventare in baleno 40 e più % se renzi non mantiene le promesse.
e, a quanto pare, è parecchio difficile mantenere le promesse.
la casta si salva se riesce a distruggere NON i parlamentari M5S di cui la casta non ha alcun bisogno nè interesse a inglobare.
la casta si salva solo se riesce ad annientare la base popolare ancorata al suo leader grillo, sta tutto lì la forza che terrorizza: cioè base e esistenza di un leader forte.
in altri termini, esiste una alternativa alla casta e questa aletrnativa è il loro TERRORE
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
Renzi avrà qualche euro-deputato in più ma non ha certo vinto le politiche.
E che c'entra con il presunto crollo di Hollande dal 51% al 14%?
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
non è un problema, non è acredine, non è aggressività ...
semplicemente mazzolare gli stupidi è un dovere morale.
hai preso gli 80 euro?
non vedo come si possa essere orgogliosi di aver vinto grazie al nano...
continueremo ad essere la vostra spina nel fianco...
e stupido dillo a quelli che vi hanno votati senza prendere neanche il bonus...
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
E che c'entra con il presunto crollo di Hollande dal 51% al 14%?
E' l'ennesima prova che il socialismo impiega secoli per andare al potere e nano-secondi per disintegrarsi.
Come quando Prodi attraverso Nomisma invitava gli imprenditori italiani ad investire in Urss: 30 minuti dopo l'ultimo invito l'Urss si è disintegrata come un meteorite !!
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
E' l'ennesima prova che il socialismo impiega secoli per andare al potere e nano-secondi per disintegrarsi.
Come quando Prodi attraverso Nomisma invitava gli imprenditori italiani ad investire in Urss: 30 minuti dopo l'ultimo invito l'Urss si è disintegrata come un meteorite !!
Vabbè, ho capito (si fa per dire...) bonanotte e tante scuse. :-:-01#19
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
Italicum, cominciano i guai per il PD, Silvio e Alfano non ci stanno
L’Italicum potrebbe quindi non passare il test del Senato, lo stesso Senato che a seguito di questo risultato elettorale potrebbe decidere di non riformarsi assolutamente. Il “peso politico” che ora si attribuisce a Renzi, ottenuto attraverso il consenso delle europee, sarà sufficiente a fargli prendere scelte chiare, in un palazzo in cui non ha i numeri per poter andare da solo? Per convincere Berlusconi e Alfano, a Renzi servirà qualcosa di diverso da un bonus di 80 euro.
Potrebbero banalmente servirgli solo le elezioni anticipate dove si sognerebbero i numeri che hanno ora per convincerli a scendere a più miti consigli.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
il m5s ha perso, ma il PD ha vinto con i voti delle destra...
voti prestati
Ancor più quelli di Grillo sono stati oreatati e molto più facilmente potrebbero andarsene più veloci della luce. Vedi come ha fatto in fretta l'Idv a passare dall 8 allo 0,8.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
uqbar
il terrore della casta è che quel 21% può diventare in baleno 40 e più % se renzi non mantiene le promesse.
e, a quanto pare, è parecchio difficile mantenere le promesse.
la casta si salva se riesce a distruggere NON i parlamentari M5S di cui la casta non ha alcun bisogno nè interesse a inglobare.
la casta si salva solo se riesce ad annientare la base popolare ancorata al suo leader grillo, sta tutto lì la forza che terrorizza: cioè base e esistenza di un leader forte.
in altri termini, esiste una alternativa alla casta e questa aletrnativa è il loro TERRORE
Non esiste alcuna base popolare ancorata a Grillo.