



Ragazzi, in tempo di crisi bisogna consumare italiano. Io il caffe' me lo importo direttamente, la macchina ho una Saeco QUASI come quella della foto. Non mi piace l'idea delle capsule.
![]()








aderisci anche tu al Portiere Fans Club




aderisci anche tu al Portiere Fans Club



