partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

Ultima modifica di Cabraizinho; 04-06-14 alle 22:26
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

se ci fosse davvero interesse per il gioco da parte di queste liste, interverrebbero nel dibattito, parteciperebbero, non in modo coatto.
quando ho iniziato io a giocare per 2 tornate elettori non sono stato candidato a nulla, ma ho continuato a giocare ugualmente anche senza seggi.
i nuovi giocatori non si attirano eleggendoli perchè sono nuovi, bisogna he vengano attirati dalla bellezza del gioco e si impegnino per essere eletti. guarda centrale, ha fatto 1 legislatura non eletto, parlando solo di riforme costituzionali. a questo giro avrà il seggio sicuro

Leggo solo ora l'intervista di Rick Hunter
https://forum.termometropolitico.it/...za-di-pol.html
ma vedo che invece dimostra un forte interesse anche lui nell'allargamento della partecipazione e nello sviluppo di transatlantico stesso.
Ti invito a leggerla anche tu
Ultima modifica di C@scista; 05-06-14 alle 08:58

Letta subito....e ancora una volta mi pare che leggiamo cose diverseovviamente a domanda si risponde, mica si può fare gli gnorri...ma l'interesse, l'impegno e la "testa" sulle riforme hanno di certo una casa ben più solida nell'altro ticket, ce lo dicono le interviste ma soprattutto la storia delle persone :-) mi pare palese che il team Undertaker-Rick Hunter sia un team molto più legato alla politica nazionale che alle riforme della simulazione
Ultima modifica di Gdem88; 05-06-14 alle 10:47
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Al di la del fatto che non è una questione di nomi, non ho nulla contro centrale, il fatto è che che se li allontani a priori c'è poco da fare. I giocatori si attirano creando interesse al gioco.
Non come qualche pseudointervistatore da teleKabul pretende consigliando di nominare come ministri i big di sempre.
Questa tornata, indipendentemente da chi vince, è determinante per il futuro.
Indi evitiamo cazzate....
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.