Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito la destra è insipida...

    I politici fedeli a Silvio Berluskoni tendono ad avere un'atteggiamento sterile,e una critica insipida fatta di stupidaggini insipide con poco costrutto,non credevo che si potevano raggiungere simili livelli,talmente ridicoli frutto solo di invidie che di politico non ha nulla, un decadimento della destra che mette a nudo la precarietà di questo partito, e le profonde divisioni che ne stanno minando le difficili convivenze interne.
    Dopo la batosta elettorale, il risveglio alla realtà e prevedibilmente anche alla resa dei conti, una opposizione simile non fa onore alla destra berluskoniana, ma se questi qui non capiscono nulla di strategie politiche, e di rapporti con la gente, con il loro popolo che ha capito le inquietudini interne e le inspiegabili soluzioni da parte dei tanti collaboratori di Berluskoni e le insipide scuse, di un fallimento lento ma inesorabile.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: la destra è insipida...

    C' era una volta l'opposizione, e la destra lo sapeva fare bene, ma Forza Italia è diventata una macelleria, tra le teorie, le doppie tesi e ideologie del NCD...di Alfano...non si capisce bene dove si vorrebbe collocare, e se sia il caso di rompere definitivamente con Silvio....non ci avevo creduto..e adesso più di prima...un ministro dell'interni già logoro, senza mordente e anonimo...vai Renzi.....lascialo andare con Silvio, un suicidio di massa, ma chi li capisce cosa vogliono questi politici!?!!!!?!!!!!!!!.....

  3. #3
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: la destra è insipida...

    la sinistra invece ha un inconfondibile odore e sapore di merda...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #4
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: la destra è insipida...

    Scusa ma cosa c'entrano Alfino e il nano con la destra?Guarda che sono di centro....Non mischiare la lana con la seta (la seta è la destra ovviamente)...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: la destra è insipida...

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Scusa ma cosa c'entrano Alfino e il nano con la destra?Guarda che sono di centro....Non mischiare la lana con la seta (la seta è la destra ovviamente)...

    La destra...la destra...voi continuate a chiamarlo centro destra....ma è la destra....lana o seta?....ovviamente il problema è stato travisato per coprire l' insipida opposizione, sta di fatto che pure oggi gli stessi giornali di destra...non lasciano dubbi...SILVIO si sta isolando, tutti o quasi all'interno di quel partito si sono stufati, stancati e delusi....ma certo lana o seta...per me non fa differenze.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: la destra è insipida...

    Alfano tenterà di fare l'occhietto a Silvio!!!...Silvio ha bisogno di Alfano....il centro non è mai stato occupato da Berluskoni...una destra, che aveva l'aspirazione di collocarsi al centro, per non uscire dal PPE...a me appare tutto di una chiarezza lampante, vedere per credere.

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: la destra è insipida...

    Persino la Mara Carfagna si è spenta lentamente come una candela,c'è un clima di attesa..attesa di che??...un leader che soffoca un partito di uno pseudo centro forzoso, ma non vedete, non vi accorgete della inadeguatezza quasi congenita, una remissiva rinuncia alla lotta di opposizione, la destra...una destra che tenta invano di fare da collante ad un centro insipido,sono scomparsi i fidi uomini di una volta...Bondi...Letta Gianni..Paolo Buonaiuti... è rimasta la fieccia Verdini.....il peggio del peggio.
    Ultima modifica di caio; 04-06-14 alle 16:10

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,332
     Likes dati
    11,714
     Like avuti
    14,942
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: la destra è insipida...

    il partito berlusconiano non è di destra né di sinistra.
    E' un insieme di ex fascisti, ex democristiani ed ex craxisti.
    Il partito berlusconiano è di berlusconi che lo adopera a proprio uso e piacimento.
    Ultima modifica di gianc; 04-06-14 alle 19:15

  9. #9
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: la destra è insipida...

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Alfano tenterà di fare l'occhietto a Silvio!!!...Silvio ha bisogno di Alfano....il centro non è mai stato occupato da Berluskoni...una destra, che aveva l'aspirazione di collocarsi al centro, per non uscire dal PPE...a me appare tutto di una chiarezza lampante, vedere per credere.
    Calma!
    Intanto alle europee FI si è ulteriormente sgonfiata elettoralmente, mentre il suo alter ego al governo, che supporta il tuo partito dei moralisti all'amatriciana, il PD, ovvero l'NCD non è andata oltre un misero 4%.
    Vedrai che pian piano rinascerà un centrodestra senza padroni, a differenza della sinistra piddina.
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito