I politici fedeli a Silvio Berluskoni tendono ad avere un'atteggiamento sterile,e una critica insipida fatta di stupidaggini insipide con poco costrutto,non credevo che si potevano raggiungere simili livelli,talmente ridicoli frutto solo di invidie che di politico non ha nulla, un decadimento della destra che mette a nudo la precarietà di questo partito, e le profonde divisioni che ne stanno minando le difficili convivenze interne.
Dopo la batosta elettorale, il risveglio alla realtà e prevedibilmente anche alla resa dei conti, una opposizione simile non fa onore alla destra berluskoniana, ma se questi qui non capiscono nulla di strategie politiche, e di rapporti con la gente, con il loro popolo che ha capito le inquietudini interne e le inspiegabili soluzioni da parte dei tanti collaboratori di Berluskoni e le insipide scuse, di un fallimento lento ma inesorabile.




Rispondi Citando


