Ne escono un fottio. Orsoni è solo l'ultimo della serie.
(Si piazza molto bene, con un avvincnete testa a testa, anche il PDL/FI. Quasi a zero la Lega. Senza punti, ma giocano da poco, il M5S)
Così, per rimarcare che i fan di beppe o gli ubriaconi delle osterie bergamasche sono mediamente più onesti di quelli colti e antiUKIP....![]()




Rispondi Citando
