Simpatico il motivetto dei Negramaro , inno ufficiale (secondo Radio Italia Solo Musica Italiana) della spedizione ai Mondiali di calcio di Brasile 2014
Io però qs amore proprio non ci riesco a provarlo … Forza Inghilterra !!
http://www.dagospia.it/rubrica-30/sp...sile-78569.htm
CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE: L’ITALIA HA SCELTO COME ‘BASE’ IN BRASILE UN RESORT MOLTO PIÙ COSTOSO DI QUELLI PRESI DALLE ALTRE NAZIONALI: PER UN MESE 806 MILA EURO - E POI LA NOSTRA E’ LA DELEGAZIONE PIÙ CORPOSA: 90 PERSONE
cantonenordovest (blog)




Rispondi Citando
