perché ci sono più germi, polvere, ecc :)
Visualizzazione Stampabile
si ma questo non accade nel mondo reale.
Invece accade proprio nel mondo reale. E' che noi cittadini del mondo ipertecnologizzato e iperigienizzato, ce lo siamo scordati.
http://1.bp.blogspot.com/-ZB6coZw0AO...deodorante.jpg
ma va la.
Parole in libertà
Non c'è nulla da confutare quando si tratta di banalità. Nessuno, salvo eccezioni patologiche alla Michela jackson, vive in una campana di vetro o qualcosa che si assomigli lontanamente.
Io sono seduto in metropolitana in questo momento. Secondo te io le altre 600 persone qui con me sono chiuse una campana di vetro. ?
E nel luogo in cui sto andando a lavorare, secondo te, assomiglia ad una campana di vetro?
Il bagno del posto in cui sto andando, un bagno in comunque di una spece di ufficio, come lo vedi, sterile?
Suvvia....
seguace del ministro Clini, per caso? :D
Il ministro Clini: ?Le mutande vanno cambiate ogni 4 giorni? (video) | Blitz quotidiano