Lo so... forse vi sembra strano... però ho voglia di chiedervelo lo stesso: voi guardate le mani delle persone ?
Che mani vi piacciono ?
Io trovo che ci sono delle mani più sexy, più belle, e altre meno.
In particolare trovo belle, spesso, le mani di chi, con le mani lavora.
![]()





Rispondi Citando



