Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Pagliacci

Moderatore
     Likes dati
    2,183
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pagliacci

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Boh, a me sembra che volete spaccare il capello in quattro.
    Vogliate.

In realtà mi ha fatto solamente sorridere il richiamo alla responsabilità dopo aver passato un anno sulle barricate. Capisco bene che il cambio di atteggiamento è dovuto al risultato delle europee, che da un testa a testa PD-M5S hanno portato ad un doppiaggio del PD sul M5S.
    E' un risultato che ha messo in crisi anche altri partiti, basti pensare alla spaccatura di SEL ed alla scomparsa dell'NCD (che è passata da "siamo in maggioranza per evitare che il PD faccia la legge sui matrimoni gay" a "le unioni civili tra omosessuali sono una questione di civiltà"), ma che nel M5S è più evidente per via della vocalità con la quale fin'ora si sono opposti al PD accusandolo pressoché di tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Il PD avrebbe solo da rimetterci in una società nord europea!!
    Di certo non prenderebbe il 40% né sarebbe egemone in tutti i livelli della società (comune, regione, nazione, Europa), ma avrebbe una concorrenza di altri partiti egualmente ben strutturati.

From here to eternity
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,909
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Di certo non prenderebbe il 40% né sarebbe egemone in tutti i livelli della società (comune, regione, nazione, Europa), ma avrebbe una concorrenza di altri partiti egualmente ben strutturati.
    In un paese nord europeo non ci sarebbe la piovra parapolitica di cui è circondato il PD, che lo fa assomigliare a una mafia... al PD non converrebbe
    Il senso della vita è la pizza

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,921
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Vogliate.
    ........
    Oh, sembri mia madre
    So' Gonfu (cit.)

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    693
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Eravamo in "molti" qui dentro che speravano in Grillo al momento delle consultazioni con Bersani,per sbarazzarci di Silvio Berluskoni...perchè negarlo?...io ci speravo,forse affrontavamo un cambiamento epocale???...alla faccia del centro destra, che si erge come baluardo in difesa dei lavoratori, e abbassamento delle tasse...ma come fanno poi tutti i governi...ti da con una mano e te lo leva con l'altra....GRILLO può sembrare diverso???...sinceramente bisogna metterlo alla prova...lega nord e centro destra, si cercano, ma hanno già fallito prima ancora di cominciare,MA NON AVETE ANCORA CAPITO, che Silvio vuole in cambio qualcosa di non politico??????????....alla fine chi prevarrà, e che cosa ci aspetta in cambio?...beh a noi cittadini non c'è ne frega una cippa del cambio ricambio ricatto....vogliamo altro...e Napolitano...NAPOLITANO!! pensate quello che cazzo vi pare..ma tiene ben saldo il timone e aspetta le sentenze della magistratura sul mafioso nano di Arcore...QUANDO SARA' certo che non potrà più nuocere e si sarà zittito, una buona volta, forse...forse...dico forse si dimetterà e andremo alle urne....con UN SILVIO INEBETITO,INTERDETTO E INELEGGIBILE.....AMEN

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche io ero uno di quelli che contava parecchio sull'apporto di Grillo, come ebbi a dire molto tempo fa, in periodo non sospetto, allo stesso Gonfu, sistenitore di Grillo. Non mi sarei mai aspettato una tale nullità totale in termini di incidenza sulla politica italiana.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

From here to eternity
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,909
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Nullità totale secondo i vecchi parametri, che ci hanno portato al baratro?
    Il senso della vita è la pizza

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Puo' essere.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    693
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Nullità totale secondo i vecchi parametri, che ci hanno portato al baratro?

Eravamo già lessi, e con un piede già inciampato dal baratro.....ma voi pensate che tutto questo non è servito a nulla???...PRIMA DI TUTTO...SILVIO ci ha rimesso un po di penne...la lega nord si è ammorbidita, cerca di darsi da fare, ammicca, di qua e poi di la.. forse che dico cazzate???...unico neo IL NCD...un po in difficoltà, tra le cazzate ripetute di ALFANO..e siamo alla seconda...amen

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Anche io ero uno di quelli che contava parecchio sull'apporto di Grillo, come ebbi a dire molto tempo fa, in periodo non sospetto, allo stesso Gonfu, sistenitore di Grillo. Non mi sarei mai aspettato una tale nullità totale in termini di incidenza sulla politica italiana.
    Non credo proprio... bersani non c'è grazie a grillo e di conseguenza renzi non ci sarebbe.
    B. Sarebbe ancora in parlamento.
    Il marciume affaristico piddino e bananas è venuto a galla ancora una volta.
    Il sistema, alle europee, ha fiutato il pericolo ed ha criminalizzato oltremodo il m5s... me basta che facciano una buona opposizione.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito