Anche la masturbazione .... :D
Visualizzazione Stampabile
Perché, c'è differenza ?
http://bayimages.net/images/14k/topl...egas-13751.jpg
Direi proprio di sì !
https://federicominniti.files.wordpr...stituzione.jpg
Eh io inforno un megasfilatino fatto con un chilo di farina tipo 0 ogni sabato mattina e me lo magno tutto durante la settimana.
Alla faccia vostra che mangiate le gallette
E MI bevo pure tre litri e mezzo di coca/sprite light con aspartame