Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Eh io inforno un megasfilatino fatto con un chilo di farina tipo 0 ogni sabato mattina e me lo magno tutto durante la settimana.
Alla faccia vostra che mangiate le gallette
Ti verrà il diabete e dovrai spendere un sacco di soldi in pasta integrale.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Con quali soldi pensi che sopravvivano le banche ?
-
Citazione:
Druuna
Scommetti che non mi viene niente e vado avanti così finchè campo?
-
Citazione:
v!olet
la "tua lei"... ma per carità, non si usa! chiamala con il suo nome: supermaria. con l'accento sulla a.
quindi niente panini in casa supermàrii.
Supermàrii.. suona più napoletano.. :D lei ha un misto di italiano influenzato dal piemontese e dal pugliese.. infatti a volte gli scappa " La roooosa", " La fooooto"... poi daquanto è in Toscana.. ha iniziato ad infilarci anche qualche termine nostrano... :D come ad esempio ieri sera al telefono ha detto a sua madre che mangiavamo prosciutto e popone.. :D
http://www.treccani.it/vocabolario/popone/
-
Citazione:
Marximiliano
Scommetti che non mi viene niente e vado avanti così finchè campo?
Non voglio scommettere sulla tua pelle, anche se hai delle idee assurde.
-
Citazione:
Druuna
Non voglio scommettere sulla tua pelle, anche se hai delle idee assurde.
Bè mettiamola così: per i primi 44 anni della mia vita niente diabete, e in genere succede così a tutti quelli che si mangiano la farina di tipo 0, poi a una minima percentuale di persone il diabete arriva... magari perchè si strafogano di dolci o di bibite iperzuccherate, cosa che io non faccio visto che mi strafogo con bibite all'aspartame che secondo gli ultimi studi NON è cancerogeno.
Il tutto alla faccia di quelli che stanno attenti alla virgola, non mangiano, non bevono, evitano farina e dolci, e vivranno un microsecondo meno di me
-
La qual cosa mi fa venire in mente l'ultima volta che mi sono fatto una grassa risata su un argomento sui generis. Vi ricordate quelli che per vivere più a lungo mangiavano una volta al giorno facendo una dieta ipocalorica e patendo la fame per tutta la vita? A un certo punto avevo letto su le scienze un articolo su uno studio che confermava il fatto che i mammiferi mangiando di meno vivono più a lungo. Tutti tranne i primati però :D di cui l'homo sapiens ha l'onore di far parte, compresi gli sfigati della dieta ipocalorica perenne...
-
Citazione:
Druuna
https://www.youtube.com/watch?v=K3b2C0EiebI
-
Citazione:
Druuna
Con quali soldi pensi che sopravvivano le banche ?
Con quelli della lucciole da strada ?
Soccia, questa sì che è una novità !!! :eek:
-
Citazione:
Supermario
Supermàrii.. suona più napoletano.. :D lei ha un misto di italiano influenzato dal piemontese e dal pugliese.. infatti a volte gli scappa " La roooosa", " La fooooto"... poi daquanto è in Toscana.. ha iniziato ad infilarci anche qualche termine nostrano... :D come ad esempio ieri sera al telefono ha detto a sua madre che mangiavamo prosciutto e popone.. :D
Popone in Vocabolario ? Treccani
grazie per il link ;)