Insaccati per esempio? Roba Fritta?

Insaccati per esempio? Roba Fritta?
Ultima modifica di Marximiliano; 19-06-14 alle 15:05
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

dipende dal pane, almeno un'ora fatto l'impasto e altri 30-60 minuti dopo aver fatto i panini, poi in forno per il tempo necessario, non ricordo la ricetta al momento.
Ieri ho fatto i cinnamon rolls, un dolce a base di pasta lievitata che in pratica è un pane dolce, ha richiesto 40 minuti di lievitazione per il "lievitino" (impasto di farina, lievito di birra, latte e miele)e 2 ore di lievitazione una volta completato l'impasto

comunque ormai mangio solo cereali integrali, gli unici cereali raffinati che mi concedo solo i cereali della colazione.
Una cosa poco sana che mangio quotidianamente è lo yogurt, che può sembrare sano ma solitamente è pieno di zucchero (alcune marche superano i 30 gr di zucchero per vasetto di 125 gr!), e sicuramente dovrei mangiare più verdura(d'estate, d'inverno ne mangio in abbondanza)
Ultima modifica di Folco; 19-06-14 alle 15:15

Ma non saresti più felice se ti concedessi qualcosa di più?

mi concedo 80-100 gr di cereali raffinati a colazione, un vasetto di yogurt al giorno, e 20 gr di cioccolato fondente o fondente con nocciola o arancia al giorno.
Poi quando prendo la pizza, circa una volta al mese devo prenderla raffinata perché nessuno la fa integrale nella mia zona, e come ho già detto ieri mi sono concesso un cinnamon roll

ah, circa ogni 2 mesi non resisto e mi prendo la coca light, ho letto cose discordanti ma sembra che l'aspartame a lungo andare faccia male.....

Io mi concedo molto di più. Poi devo dire che faccio una settimana al mese di dieta stretta per espiare i miei peccati

Se non ricordo male la grandissima Mina ha fatto un figlio con Pani.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!