

Ultima modifica di paterfamilias; 20-06-14 alle 12:42




l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine




ma un conto è essere educati, generosi, diplomatici e rispettosi degli altri ed io credo di esserlo.
un conto è osteggiare, o almeno prendere le distanze, da certo perbenismo, relativismo e progressismo.
Si puo' essere anti-democratici con un calice di champagne in mano ed un sorriso canzonatorio e leggero nelle labbra.
Poi tra odio e amore io scelgo l'amore (anche se molto spesso è illusione...come la vita).
Ultima modifica di Ucci Do; 20-06-14 alle 13:11
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Ultima modifica di Ucci Do; 20-06-14 alle 13:04
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Il politically correct è una stronzata galattica..
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..




ho capito. ma se uno si sente a disagio se lo chiami checca o frocio o culattone e invece gli va benissimo se lo chiami gay o omosessuale, a te cosa costa non usare PROPRIO la parola che gli dà fastidio?
un conto tu non fossi in grado per un tuo handicap di pronunciare un vocabolo, e allora credo che il tuo limite diventi la nuova barriera da rispettare, ma se non è cosí mi domando perché volersi fare delle menate.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

