con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Bei tempi vero? Quando si poteva dare del frocio, negro, mongoloide, handicappato a chi ti pareva... che razza di mondo siamo diventati, dove la gente è obbligata a moderare le parole?
Il problema è che lo si fa ancora, solo che le persone per bene stanno attente solo a non farlo in determinate occasioni.
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.
Bei tempi vero? Quando si poteva dare del frocio, negro, mongoloide, handicappato a chi ti pareva... che razza di mondo siamo diventati, dove la gente è obbligata a moderare le parole?
Infatti,io e miei amici ci apostrofiamo spesso e volentiri incontrandoci....Tipo ciao vecchia checca....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
ci sono dei valori (neanche tanti) che per me non devono essere sfregiati.
€ :d
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
ok queste sono le persone per bene
ma voi che dite negri, handicappati, mongoloidi, spazzini, barboni ecc... come vi definite?
io li definirei maleducati
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
vuoi forse negare che la fuori ci sono mariti che vanno a troie, che si lamentano del gay pride, degli immigrati del politically correct e la domenica portano i figli a messa perché insomma, dio patria e famiglia sono importanti?
oh no, ce ne sono. Così come ce ne sono che non vanno né a mignotte né sul sagrato. Capisco che per te però sia rassicurante crearti un'immagine mentale ben definita.
oh no, ce ne sono. Così come ce ne sono che non vanno né a mignotte né sul sagrato. Capisco che per te però sia rassicurante crearti un'immagine mentale ben definita.
hai problemi a comprendere come funzionano le discussioni provocatorie?
Ultima modifica di LiberoCittadino; 21-06-14 alle 14:25
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"