Rispondo gentilmente, è cmq gente che cerca di sbarcare il lunario..
gene normanno

Penso che lei abbia sbagliato Forum, per i Sondaggi vada al Seggio Elettorale :sofico:
repapelle:

siccome sul mio contratto d'utenza telefonica è specificato che non mi si deve rompere le palle da call center e info commerciali mi incazzerei non poco. poi chiederei gentilmente da chi ha avuto il mio numero, dopodichè potrebbe partire una denuncia.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Per fortuna non mi chiama nessuno da anni, comunque gentilezza sempre e comunque, dato che sono (siete) persone che stanno lavorando.
Gentile Signorina Vir, la sposto sul Seggio![]()

Tra casa e ufficio, negli ultimi tempi le chiamate sono aumentate in modo assurdo, quindi taglio corto. Ma sempre con gentilezza.

Sul tuo contratto c'è scritto che non vuoi essere informato di offerte commerciali, non di "comunicazioni di servizio" che l'eventuale tuo gestore potrebbe darti.
Quindi il tuo numero di telefono, qualora tu lo abbia inserito nel contratto verrebbe utilizzato semplicemente perchè possiamo.
La denuncia falla del reddito!iaociao:
Goditi tutto...la vita è solo una...

Qualsiasi lavoro abbia fatto finora, l'ho sempre svolto in maniera seria, facendolo diventare di conseguenza un lavoro serio.
Anche quando vendevo fiori finti in fiera.
Si potrebbe parlare di un lavoro migliore.
Ma non ho bisogno del tuo consiglio per capirlo!!!!:gluglu:
Goditi tutto...la vita è solo una...