Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salve a tutti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Sobo stata assente dal forum per svariate motivazioni, una delle quali era la saturazione da interventi malevoli e poco intelligenti da parte di una frangia di persone molto limitate... A qualcuno sicuramente la mia assenza avrà fatto piacere, ma di costoro non vale la pena occuparsi più di tanto, né in bene né in male. Non è questa ovviamente l'unica ragione della mia assenza,. In effetti ho avutom parecchio da fare sul piano personale ma comunque sono qui di nuovo, non so per quanto perché se il clima è sempre lo stesso non so quanto resisterò alla noia che non è certo una buona compagna....Un saluto agli amici e un "nulla me ne cale" ai miei numerosi nemici e detrattori :D
Xenia
Uelcom bec. :D Anche io sono stato un po' assente negli ultimi mesi.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Insomma, sei stata in giro a prendere della fava ! :D
No. Ha girato il mondo per informarsi. E, credimi, ne aveva ( ha? ) bisogno. :rolleyes:
-
Citazione:
Defender
Uelcom bec. :D Anche io sono stato un po' assente negli ultimi mesi.
ma nel tuo caso non succederà mai mai più. vero? ;)
-
Citazione:
nordista
No. Ha girato il mondo per informarsi. E, credimi, ne aveva ( ha? ) bisogno. :rolleyes:
Per informarsi su come si fa a prendere della fava ? :eek:
:D
-
Citazione:
Xenia888
Prova ad indovinare, dato che Miles non aspetta altro per litigare con me...:D
Ma mica mi trovo in posizione discorde con te perché sei una vecchia ex parassita statale sinistrata e radicale.
E perché ti ritieni il sale della terra e chi non è concorde con questa tua posizione è solo un misero deficiente.
Poi fai come ti pare, francamente trovo squallidi quelli che lasciano il forum scrivendo un messaggio "non siete degni di me, non mi meritate,addio".
Figurarsi quelli che poi nel giro di due mesi ritornano al grido "sono tornata perché senza di me le vostre esistenze sarebbero state tristi"
-
Citazione:
Antonio Banderas
Per informarsi su come si fa a prendere della fava ? :eek:
:D
Vedi, io ho una mia teoria: se l'avesse presa sarebbe tornata felice e contenta. Invece c'ha ancora l'amaro dell'astinenza
forzata.
-
Citazione:
nordista
Vedi, io ho una mia teoria: se l'avesse presa sarebbe tornata felice e contenta. Invece c'ha ancora l'amaro dell'astinenza
forzata.
:ghigno:
-
-
Citazione:
Kaouthia
Ma è uno scherzo?
Che è tornata o che non piglia la fava ? :D