E posso concludere, credo, con la botta a muro finale totale.
112 pagine di IKI CONTRO TUTTI!!!
https://forum.termometropolitico.it/...-da-tutti.html
Avviso: prendere una micoren prima di procedere alla lettura.


E posso concludere, credo, con la botta a muro finale totale.
112 pagine di IKI CONTRO TUTTI!!!
https://forum.termometropolitico.it/...-da-tutti.html
Avviso: prendere una micoren prima di procedere alla lettura.
Ultima modifica di Kroenen; 09-02-15 alle 12:23
Trollhunter delle 2 Sicilie.


mi manca iki ma ancora di più la mitica carla
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


la perdita di Iki è stata un dolore molto forte
se qualcuno ha buoni rapporti la convinca a tornare, abbiamo bisogno di lei...![]()