



"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."




Comunque la vecchia ha sempre avuto la fissa di rompere all'amministrazione per gente che lei non gradiva... scavando ho ritrovato questo.
Trollhunter delle 2 Sicilie.




Ma non dimenticatevi della capostipite e tuttora ineguagliata...
https://forum.termometropolitico.it/...aborrisco.html
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


La bimbaminkia ikisagitta, la "donna" carla e la vecchia xenia non sono altro che l'incarnazione nelle varie fasce d'eta dell'ennesimo archetipo femminile.
Una specie di zeitgeist reificato.
Preferisco di no.


Come iki non c'è nessuno. IKI TORNA!!!!
https://forum.termometropolitico.it/...ivere-qui.html
Iki Qui iki iniziò ad accusare King di essere subdolamente fasssista. A quanto pare la tradizione è stata lietamente ripresa dalla xenia. In compenso io sarei il clone di napflio lo slavo etilista.
Ultima modifica di Kroenen; 09-02-15 alle 11:49
Trollhunter delle 2 Sicilie.


E qui, iki lotta a piè fermo contro gli ordini di King Z.
https://forum.termometropolitico.it/...and-creek.html
https://forum.termometropolitico.it/...isitatori.html
Trollhunter delle 2 Sicilie.

