Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Salve a tutti!!

  1. #1
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Salve a tutti!!

    Sobo stata assente dal forum per svariate motivazioni, una delle quali era la saturazione da interventi malevoli e poco intelligenti da parte di una frangia di persone molto limitate... A qualcuno sicuramente la mia assenza avrà fatto piacere, ma di costoro non vale la pena occuparsi più di tanto, né in bene né in male. Non è questa ovviamente l'unica ragione della mia assenza,. In effetti ho avutom parecchio da fare sul piano personale ma comunque sono qui di nuovo, non so per quanto perché se il clima è sempre lo stesso non so quanto resisterò alla noia che non è certo una buona compagna....Un saluto agli amici e un "nulla me ne cale" ai miei numerosi nemici e detrattori

    Xenia
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    bentornata
    Qu'ils mangent de la brioche.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Io vengo qui per esporre il mio pensiero.
    A qualcuno piace ad altri no, ma importante per me é poter parlare liberamente.
    Ovvio che a volte pure io vengo deriso ( ci può stare) ; anche se mi piace scherzare, lo faccio in modo non offensivo,infondo rispetto pure coloro che divergono sul piano ideale che, senza di loro, come farei a dire la mia?
    Ultima modifica di yure22; 24-06-14 alle 10:40

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Non avresti dovuto prendertela, mai, per nessuna ragione. Scriviti questo motto sul cappello
    -se uno è scemo non può essere che scemo
    e vai avanti senza voltarti.
    Ah, bentornata
    Ultima modifica di cireno; 24-06-14 alle 10:40

  5. #5
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Io vengo qui per esporre il mio pensiero.
    A qualcuno piace ad altri no, ma importante per me é poter parlare liberamente.
    Ovvio che a volte pure io vengo deriso ( ci può stare) ; anche se mi piace scherzare, lo faccio in modo non offensivo,infondo rispetto pure coloro che divergono sul piano ideale che, senza di loro, come farei a dire la mia?
    il fatto di essere deriso dipende molto anche da come si pone la persona poi se uno si annoia non capisco cosa torni a fare!
    forse non è vero che si annoia ma invece si diverte
    Ultima modifica di Amalie; 24-06-14 alle 11:07


  6. #6
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Sobo stata assente dal forum per svariate motivazioni, una delle quali era la saturazione da interventi malevoli e poco intelligenti da parte di una frangia di persone molto limitate... A qualcuno sicuramente la mia assenza avrà fatto piacere, ma di costoro non vale la pena occuparsi più di tanto, né in bene né in male. Non è questa ovviamente l'unica ragione della mia assenza,. In effetti ho avutom parecchio da fare sul piano personale ma comunque sono qui di nuovo, non so per quanto perché se il clima è sempre lo stesso non so quanto resisterò alla noia che non è certo una buona compagna....Un saluto agli amici e un "nulla me ne cale" ai miei numerosi nemici e detrattori

    Xenia
    un buon inizio cmq sentirsi piu' importanti di quello che ci considerano gli altri
    Ultima modifica di Amalie; 24-06-14 alle 11:16


  7. #7
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Sobo stata assente dal forum per svariate motivazioni, una delle quali era la saturazione da interventi malevoli e poco intelligenti da parte di una frangia di persone molto limitate... A qualcuno sicuramente la mia assenza avrà fatto piacere, ma di costoro non vale la pena occuparsi più di tanto, né in bene né in male. Non è questa ovviamente l'unica ragione della mia assenza,. In effetti ho avutom parecchio da fare sul piano personale ma comunque sono qui di nuovo, non so per quanto perché se il clima è sempre lo stesso non so quanto resisterò alla noia che non è certo una buona compagna....Un saluto agli amici e un "nulla me ne cale" ai miei numerosi nemici e detrattori

    Xenia
    Insomma , sei tornata per lamentarti che gli altri son cattivi e non son degni di te.
    Capisco.
    Preferisco di no.

  8. #8
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Ciao bentornata

  9. #9
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    bentornata
    Grazie!
    Ultima modifica di Xenia888; 24-06-14 alle 12:22
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  10. #10
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Io vengo qui per esporre il mio pensiero.
    A qualcuno piace ad altri no, ma importante per me é poter parlare liberamente.
    Ovvio che a volte pure io vengo deriso ( ci può stare) ; anche se mi piace scherzare, lo faccio in modo non offensivo,infondo rispetto pure coloro che divergono sul piano ideale che, senza di loro, come farei a dire la mia?
    Veramente la derisione è spesso molto carttiva, da parte di alcuni, e soprattutto senza alcun rispetto per le persone. Tuttavia non è questo solo questo che mi ha tenuta lontana dal forum, ma una certa sazietà di situazioniib cui il dialogo non era possibile.
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito