con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Conta poco cosa vogliono gli ucraini, conta chi è meglio armato e sa usare meglio le armi.
Se Pravy Sektor ottenesse il potere con la forza militare, cambieresti idea?
Sì certo, come nella ex-Jugoslavia, infatti adesso in Serbia sono al potere le Tigri di Arkan e in Croazia gli Ustascia
Il fatto che io non sia "anti-omosessualista" (l'anti-omosessualismo è come l'omosessualismo: ideologizzazione del nulla) significa che voglio i Ghei Praid?
Non c'entra, è che adesso per difendere Pravy Sektor tiri fuori un argomento che fino a ieri criticavi
Non c'entra, è che adesso per difendere Pravy Sektor tiri fuori un argomento che fino a ieri criticavi
Io non ho mai criticato l'opposizione all'omosessualismo!
Ho criticato soltanto la sua ideologizzazione, il fatto di porla come un'idea centrale dell'Area, il che significherebbe che l'Area non ha veramente niente da proporre.
Io non ho mai criticato l'opposizione all'omosessualismo!
Ho criticato soltanto la sua ideologizzazione, il fatto di porla come un'idea centrale dell'Area, il che significherebbe che l'Area non ha veramente niente da proporre.