Pagina 39 di 65 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 646

Discussione: Luce nelle tenebre.

Hic Sunt Leones
     Likes dati
    229
     Like avuti
    5,747
    Mentioned
    310 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Luce nelle tenebre.

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Pare che alcuni oligarchi a lui molto vicini partecipino alle sue cene di fundraising, articolo di Dagospia di un paio di giorni fa !
    Ah beh, se lo dice Dagospia.... che poi gli oligarchi sono oligarchi proprio in quanto fanno esclusivamente i propri interessi, adesso possono essere etichettati come "filo-Putin" perché al Cremlino c'è Putin, ma attribuire una patente politica a questa gente è una cosa priva di senso (oltre al non-senso del ragionamento "oligarca russo a cena di fundraising per Cameron = Putin appoggia Cameron")
    Ultima modifica di Canaglia; 10-07-14 alle 15:33
    Passata la buriana facciamo i conti

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Piuttosto che te ne pare del mio intervento di cui sopra ?? E' una riflessione di cui sono abbastanza fiero

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Che poi Jobbik che fa la marce in camicia bruna dove possa essere definito "liberale" non saprei ... tantopiù che gli ungheresi sono antisemiti a livelli veramente grossi, e parlo per esperienza diretta ... ragazzi di campagna di neanche vent'anni, che un ebreo manco l'hanno mai visto, convinti che tutti i deputati del Parlamento siano ebrei e che la lobby internazionale giudica voglia rubarsi l'acqua ungherese ... cose così
    I liberali che ci piacciono.

Hic Sunt Leones
     Likes dati
    229
     Like avuti
    5,747
    Mentioned
    310 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Io sto sempre aspettando prove della presunta svolta anti-europea di Putin degli ultimi mesi.

Nazista dell'Illinois
     Likes dati
    1,167
     Like avuti
    394
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Jobbik non è mica una forza euroscettica.
    E Putin dove come e quando appoggerebbe Cameron (a parte il fatto che si tratta di due capi di Stato e come tali hanno normali relazioni diplomatiche)?
    A me risulta che Jobbik sia euroscettico, contrario ad una moneta unica ed all'idea di un blocco europeo unitario
    Quanto ai rapporti tra Putin e Cameron: Gran Bretagna. E gli oligarchi di Putin finanziano la campagna del tory Cameron | Barbadillo
    Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

Nazista dell'Illinois
     Likes dati
    1,167
     Like avuti
    394
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sto sempre aspettando prove della presunta svolta anti-europea di Putin degli ultimi mesi.
    Mah , Putin di certo non è mai stato un fan dell'Ue, anche perché questa è ancora incapace di una linea autenticamente propria distinta da quella degli Usa. Poi, negli ultimi tempi, sembra guardare più verso la Cina. Non so se sia una svolta, dato che al giorno d'oggi,sul piano della politica internazionale, si naviga "a vista"
    Ultima modifica di Nicolas Eymerich; 10-07-14 alle 15:47
    Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Certo che se l'UE vuole firmare il TTIP e portare avanti questa politica di vassallaggio nei confronti di Obama esplicitamente anti-russa non è un problema di Putin neostalinista.
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 10-07-14 alle 15:50

Hic Sunt Leones
     Likes dati
    229
     Like avuti
    5,747
    Mentioned
    310 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Eymerich Visualizza Messaggio
    Mah , Putin di certo non è mai stato un fan dell'Ue, anche perché questa è ancora incapace di una linea autenticamente propria distinta da quella degli Usa. Poi, negli ultimi tempi, sembra guardare più verso la Cina. Non so se sia una svolta, dato che al giorno d'oggi,sul piano della politica internazionale, si naviga "a vista"
    Putin non è mai stato anti-UE, anzi, ha sempre dichiarato che il problema dell'Unione Europea è proprio la sua debolezza. Quindi semmai auspica proprio una UE più forte che sappia farsi carico delle sue responsabilità (anche per la questione ucraina).

Nazista dell'Illinois
     Likes dati
    1,167
     Like avuti
    394
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orco Bisorco Visualizza Messaggio
    Certo che se l'UE vuole firmare il TTIP e portare avanti questa politica di vassallaggio nei confronti di Obama esplicitamente anti-russa non è un problema di Putin neostalinista.
    Indubbiamente

Nazista dell'Illinois
     Likes dati
    1,167
     Like avuti
    394
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Putin non è mai stato anti-UE, anzi, ha sempre dichiarato che il problema dell'Unione Europea è proprio la sua debolezza. Quindi semmai auspica proprio una UE più forte che sappia farsi carico delle sue responsabilità (anche per la questione ucraina).
    Ma non ha alcun senso dichiararsi
    a favore dell'Ue ed al contempo appoggiare partiti euroscettici contrari all'Ue ed alla moneta unica
    Ultima modifica di Nicolas Eymerich; 10-07-14 alle 15:53

Pagina 39 di 65 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito