Non c'è da dimostrare nulla, lo capisciiiiiiiiii??????
Pravy Sektor (che due maroni, e due) è un movimento liquido (come ormai tutta la politica, figuriamoci l'estrema destra che lo è sempre stata), il programma di PS varrà come i famosi punti di FN che manco i militanti di FN ti sanno dire
Passata la buriana facciamo i conti

vero, però la logica delle presidenziali è diversa da quella delle politiche. Credo sia ancora prematuro valutare ora il peso elettorale di Ps. Al di là del fatto che, come sai, ritengo che sia indubbiamente utile poter contare sulla presenza di propri uomini nell'arena parlamentare o nell'area dell'esecutivo od in quella dell'apparato statale amministrativo, ma non decisivo ai fini della lotta rivoluzionaria. Piuttosto mi chiederei se ed in che misura abbiano in mente di conseguire posizioni di forza in seno alla società civile
Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

Non essendo fascista, non faccio l'elogio della "bella morte" e del vitalismo guerriero, sopratutto in guerre fratricide e quando il movente è la "Difesa della Razza". Ogni morte è una tragedia irripetibile, ma quelli che vogliono costruire un esercito di 200.000 uomini, dotarsi di armi nucleari e costruire la Grande Ucraina dal Baltico al Caucaso sono quelli di PS, eh ...
Ultima modifica di Manfr; 11-07-14 alle 15:49

In una certa misura se la sono già costruita, egemonizzando l'ala dura del Maidan: se la guerra prosegue e non diminuisce di intensità, le possibilità di radicarsi in frange della società sufficientemente ampie da poter creare fenomeni insurrezionali o di violenza diffusa ci sono ...

Ultima modifica di Nicolas Eymerich; 11-07-14 alle 15:51
Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?