Il mio thread anticipa gli interventi di Annunziata, De Gregorio, Pisapia, etc. che nelle ultime 24 ore si sono susseguiti per frenare il linciaggio mediatico nei confronti di Balotelli. C'avevo visto giusto (era palese, non ci voleva lo sguardo dell'aquila) e il fatto che sia praticamente l'unico sul forum a prendere le difese di Balo sta a dimostrare come l'Italia sia un Paese razzista, destra o sinistra non importa, pronta a rinfacciare a questo ragazzo cose che passerebbero in secondo piano se non fosse così "abbronzato". Infatti Balotelli è un ragazzo dei nostri tempi, coi difetti dei ragazzi dei nostri tempi... non lo puoi paragonare a Rossi o Cabrini e men che meno a Bettega o a Riva, simboli di un'Italia di altri tempi. Chi ne fa un capro espiatorio è perché non lo può vedere in quanto nero, e meglio ancora in quanto nero ricco, popolare e viziato. Ci sono migliaia e migliaia di calciatori bianchi così, ma in Italia che sia un nero a godere di questi privilegi dà fastidio...
Ultima modifica di Florian; 26-06-14 alle 14:16
SADNESS IS REBELLION

Tutta gente (di sinistra) esterna al mondo del calcio (o sono politici di sinistra o sono gente dello spettacolo che a volte il mondiale nemmeno lo guarda) e che di calcio non capisce un acca e ne fa una battaglia ideologica a prescindere dal calcio e dal merito (o demerito) del calciatore di cui parliamo (un presuntuoso e un po' scansafatiche ragazzo miliardario e viziato) insomma.
Florian sei troppo succube delle idee della sinistra lasciatelo dire.
Ultima modifica di C@scista; 26-06-14 alle 14:28

Propongo una nuova bandiera per l'Italia, così Florian è contento:
![]()
Ultima modifica di Venom; 26-06-14 alle 14:20
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Balotelli...Mezzo giocatore molto sopravvalutato,di attaccanti come lui in serie B ce ne sono a decine...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..