Sabato 20 giugno inizia il Ramadan. Visto che ho dei colleghi musulmani potrei anche decidere di anticipare la mia settimana di dieta di luglio al 30 giugno, così, per simpatia

Sabato 20 giugno inizia il Ramadan. Visto che ho dei colleghi musulmani potrei anche decidere di anticipare la mia settimana di dieta di luglio al 30 giugno, così, per simpatia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Dieta neh, mica digiuno. Cinquecento calorie a mezzogiorno, cinquecento alla sera e stop

E' tosta si, ma sfrutto i miei punti di forza: al mattino non mi viene fame fino a mezzogiorno, mentre lavoro non penso a mangiare e dopo cena tiro tranquillamente fino ad andare a dormire senza mangiare

Quando l'Islam ci avrà salvato dalla decadenza e saremo tutti convertiti questa sarà una delle cose più fastidiose cui adempiere ma lo faremo allietati da tutti gli altri vantaggi che ce ne saranno venuti.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

In effetti l'idea di non mangiare nè bere dall'alba al tramonto non mi sfagiola per niente. Nemmeno quella di puntare la sveglia alle 5 per la preghiera del mattino se è per questo

Sono impaziente di vedere i burka di Versace e i niqab di Dolce e Gabbana; sono certo che saranno deliziosi; immagino che anche le ragazze non vedano l'ora.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Bè qualcosa ci deve essere di già visto che i musulmani sono un miliardo... di cui circa mezzo femmine
Ultima modifica di Marximiliano; 26-06-14 alle 16:01