Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dare e avere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
chissà perchè ma ho come l'mpressine che invece la figlia di adbul che ha la mamma che non lavora ha ottenuto il posto! :D
Spesso succede anche questo.
Anche in casa mia solo l'unico che lavora(poco), purtroppo.
-
Re: Dare e avere
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Insomma la situazione è decisamente irritante.
In questo momento l'unica cosa che mi fa andare avanti è la speranza di levarmi dalle palle appena ne avrò la possibilità.
Fallo al più presto possibile
-
Re: Dare e avere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Fallo al più presto possibile
Ci sto lavorando, sarà pur difficile ma non impossibile.
Ah...che poi mi fa sorridere la gente che si stupisce del motivo per cui tanti italiani emigrano all'estero (hai visto gli ultimi dati?...).
-
Re: Dare e avere
Oramai basta mettere un passo fuori dall'europa per trovarti in un paese emergente in cui lavorare è molto molto più facile che in italia. Alla fine rimarrà quì solo chi non ha voglia di lavorare perchè chi vuole lavorare è costretto a fuggire all'estero
-
Re: Dare e avere
Turchia:40.000+ imprese con soci italiani
-
Re: Dare e avere
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Spesso succede anche questo.
Anche in casa mia solo l'unico che lavora(poco), purtroppo.
allora si vede che lavori di piu' del papà di abdul che cmq non ha neppure la cittadinanza :rolleyes:
-
Re: Dare e avere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Turchia:40.000+ imprese con soci italiani
certo che ce ne vuole ad andare ad aprire un'attività in Turchia !! sarà perchè i turchi lavorano tanto... mica per nulla si dice "lavorare come un turco" :D
-
Re: Dare e avere
Veramente si dice "fumare come un turco"... è che lì le tasse per le imprese sono al 20% secco, le tasse per le persone fisiche sono minori che da noi e il costo del lavoro è (e della vita) molto inferiore al nostro
-
Re: Dare e avere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Veramente si dice "fumare come un turco"... è che lì le tasse per le imprese sono al 20% secco, le tasse per le persone fisiche sono minori che da noi e il costo del lavoro è (e della vita) molto inferiore al nostro
è vero hai ragione... a me cmq, prima dei soldi, interessa la gente con la quale potrei avere a che fare in un paese straniero ed in un turchia non mi pare siano tutti dei gran "singori"
-
Re: Dare e avere
sei mai stata in Turchia?