Miei cari, purtroppo tra pochissimi giorni dovrò pagare al benemerito stato italiano 2500 euro tra inps e irpef non versati (oh...chissá perché...) a fronte di più di 1700 euro di credito irpef rilevato dalla dichiarazione dei redditi di quest'anno...
naturalmente il credito che vanto non posso scalarlo...che culo.




Rispondi Citando



